Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Lazio Juve formazioni, diretta online e tv

sabato 25 gennaio 2014

Lazio Juve formazioni, diretta online e tv

Segui in diretta Lazio Juve con i nostri link , tv e online

Tevez-Juve 2014

Arriva Lazio-Juve dopo una settimana che ha fatto parlare più di mercato che di calcio giocato. Il malaffare Guarin-Vucinic, che ha confermato come dell'Inter non ci si possa mai fidare, ha fatto passare in silenzio perfino l'uscita della Juve dalla Coppa Italia.

Stasera si torna all'Olimpico contro la rilanciatissima Lazio di Reja. Brutto cliente in un brutto momento. Speriamo che il silenzio di Conte possa servire a tenere concentrati i bianconeri, ricaricandoli a puntino dopo la battuta di arresto contro i giallorossi. 

In campo la migliore Juve possibile con Ogbonna al posto dello squalificato Chiellini e Marchisio per un Pirlo alla ricerca della migliore condizione. Schema tattico, il classico 3-5-2. Tevez e Vidal in diffida rischiano seriamente di saltare il prossimo match, quello con i prescritti pataccari, portatori neanche sani di sole in affari.

Formazione Juve:
Buffon;
Barzagli, Bonucci, Ogbonna;
Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah;
Tevez, Llorente;

Lazio-Juve Tv diretta
Lazio-Juve diretta online

4 commenti:

  1. Non è bastato giocare 1h in 10 per convincere Conte che era opportuno fare qualche cambio. Squadra ovviamente stanca costretta ad inseguire dopo il rigore (giusto) e l'espulsione (eccessiva perché il pallone andava verso l'esterno). Esce Asa (il migliore) e modulo con Tevez esterno di centrocampo? Non mi convince per niente. Risultato scadente. A completare la serata arbitrale una serie di falli invertiti e diversi gialli risparmiati ai paziali. Risultato giusto e complimenti a Storari. La difesa invece continua a dormire sui calci piazzati e idem sul cross per Klose. Lazio chiusa anche in superiorità numerica. Punto che fa classifica. Ma il calcio insegna che non si possono fare programmi e risparmiare uomini perché basta un solo episodio e ti sconvolge i piani, vero mister? F.to enzo

    RispondiElimina
  2. @ Enzo
    Un cambio l'ha dovuto fare per l'espulsione di Buffon. Poi i margini per capovolgere la partita non è che fossero molti.

    Parli di squadra stanca...pensa se avessimo giocato a in C.I. con qualche titolare in più.

    Conte sa lo stato di forma dei suoi e a dirla tutta, i punti recuperati ai giallorossi e quelli poi guadagnati sulla stessa, in qualche modo e in qualche punto della stagione dovrai pur pagarli...fisicamente.

    RispondiElimina
  3. OK, ma cosa ti costa inserire Padoin o Peluso a 20' dalla fine per non correre rischi la dove un Tevez ormai sfiancato non poteva reggere la pressione di difendere e attaccare? Si poteva sfruttare la verve di Giovinco negli ultimi 10' per qualche spunto, magari al posto dello stresso Tevez. Dico che sono sostituzioni che ci stanno soprattutto se giochi in 10 da piu di 1 h. Abbiamo un buon margine, ma attualmente abbiamo delle carenze sulla fascia sx e in attacco. Le storiella di Vucinic deve finire. O va via oppure lo convochi per giocare. Lasciare un'arma del genere fuori è un sacrilegio.... F.to Enzo

    RispondiElimina
  4. @Enzo
    La squadra aveva trovato un ottimo equlibrio. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Visto come si era messa e l'atteggiamento ultra-difensivo della Lazio, talvolta, anche cambiare una sola pedina può alterare un assetto che tutto sommato ha rischiato pochissimo. I cambi da te suggeriti, avrebbero comportato più rischi degli ipotetici vantaggi. Poi, tutto è possibile ma rischiare inutilmente mi pare non appartenga a Conte...

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...