Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Silenzio, ruba la Roma

mercoledì 26 marzo 2014

Silenzio, ruba la Roma

Ruba la Roma, silenzio assoluto della stessa stampa che strilla ad ogni svista pro Juve

Destro fuorigioco

La Roma ruba tre punti ad un buon Torino. Il furto si completa al 92' ma ha inizio ben prima, con il goal in nettissimo fuorigioco realizzato da Destro.

Ai soliti piagnistei romani della vigilia del match, la terna arbitrale risponde con un generoso regalo, uno di quegli aiutini che la stampa sportiva è portata a minimizzare quando le maglie non sono della Juve. E pure, il fuorigioco di Destro è netto, determinante ai fini dell'indirizzamento di una partita che fino a quel momento, aveva visto la squadra di casa arrancare di fronte all'organizzazione degli ospiti. Furto Roma, silenzio assoluto e minimizzazione anche di quel Ventura sempre pronto a spargere veleno contro di noi. Sono fatti così, piccoli e miseri d'animo e di sportività.

3 commenti:

  1. ve ne siete accorti solo adesso?hanno iniziato dal rigore di roma napoli

    RispondiElimina
  2. Ventura in realtà ha risposto a Garcia in modo pungente. Se solo la Roma avesse avuto il 10% dei torti del Toro il mister sarebbe morto di stess... Questo il messaggio partito da Torino e che sinceramente mi sento di condividere perché i granata hanno subito diversi errori arbitrali. Ovviamente a Roma devono giustificare la mancanza di trofei nonostante avessero solo la coppa Italia e il campionato. Aver speso tanto e beccare un distacco così non va giù a nessuno, ancora meno a questa banda di rosiconi che in fretta dimenticano quello che hanno avuto in dono. Aspettiamoci altri attacchi, la stampa deve vendere.... F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...