Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Genoa Juventus, formazione e diretta online

domenica 16 marzo 2014

Genoa Juventus, formazione e diretta online

Guarda in diretta online Genoa Juventus e scopri la formazione che Conte ha deciso di metter in campo contro Gasperini

Buffon JUve 2014

Si gioca il posticipo della domenica sera, si gioca dopo il match tiratissimo di Coppa e la Juventus è di scena contro un insidiosissimo Genoa. Qui le info. su formazione e link per la diretta tv.

Non possiamo guardare a questo match senza un briciolo di preoccupazione. I timori nascono soprattutto dalle recenti partite disputate dalla Juve, dai cali di gioco e di fisicità nella seconda parte delle gare, da rischi di perdere punti già dati per acquisiti. Gli avversari pare aspettino scientificamente il momento in cui i bianconeri vanno in affanno e iniziano ad arrembare con veemenza verso Buffon fino a creare non pochi pericoli. Il Genoa sotto questo aspetto ci dirà come stiamo fisicamente e mentalmente perché se gli undici di questa sera dovessero fare molto bene, nulla vieta che giovedì contro una Fiorentina già in festa non si possa schierare la stessa formazione. Conte manda in campo i migliori al netto delle defezioni fisiche di Tevez, Marchisio, Giovinco, Vucinic e il cronico Pepe.
Formazione Juve:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini: Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Llorente, Osvaldo.
Panchina Juve: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Slivka, Isla, Padoin, Peluso, Marzouk, Quagliarella. All.: Conte

Genoa Juventus Link: clicca Qui

2 commenti:

  1. Ormai il caro Mazzoleni ha un conto in sospeso e ogni gara cè lo ricorda. Stesse regole ma effetti diversi. La gara e' scivolata via sotto ritmo e solo la genialità di un opaco Pirlo l'ha potuta risolvere. Non si sono viste le discese di Licht o le incursioni di Vidal. Non si è vista la spinta di superAsa e anche in attacco poca roba. Tutto quanto non avrei voluto notare alla vigilia di coppa. Vincere però aumenta la fiducia e sapere che c'è un Tevez che scalpita mi rassicura. Su quello che il quartetto arbitrale ha fatto stasera ci sarebbe da fare un dossier a parte, dalla gomitata di Gila al gol annullato, dal rigore di Antonelli a quello fischiato su Vidal. In mezzo tanto agonismo genoano fatto di calci e gomitate. Per loro sembrava la partita della vita... Che strano, il Verona ieri sembrava alla Mauritius mentre con noi si è giocata la vita... F.to Enzo

    RispondiElimina
  2. Vedere Quagliarella mi ha fatto piacere. A noi tifosi le vicende di mercato contano relativamente. Ha giocato anche bene per quei pochi minuti e la punizione di Pirlo e' nata da un fallo su di lui. Per tutta la gara Llorente e Osvaldo non hanno concretizzato granché salvo farsi vedere spalle alla porta. Ok sul gol regolare ma non li vedo bene insieme. Se i titolari sono out non vedo perché non dare un'altra chance a Quaglia. Abbiamo 17 pnt di vantaggio e una gara di coppa da recuperare. I tifosi si sono già espressi chiaramente sugli obiettivi desiderati ma Conte cammina sul proprio binario come se fosse ossessionato dallo scudetto. Mi dispiacerebbe molto uscire giovedì, speciale al cospetto di quei ciarlatani viola. F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...