Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juve Cesena online e in tv, formazioni

mercoledì 24 settembre 2014

Juve Cesena online e in tv, formazioni

Formazione Juve e diretta online del match contro il Cesena per la 4° di serie A

Giorgio Chiellini difensore Juve

Dopo la bella prova contro il Milan, la Juventus ospita allo Stadium il Cesena, in un match dove ha tutto da perdere giacché molti danno per scontati i tre punti.
Purtroppo, come esperienza insegna, nel campionato italiano, di scontato ci sono solo i prescritti cartonati e qui mi fermo. Stasera, concentrazione al massimo per non buttar via punti preziosi in vista dello scontro diretto con la Roma del 5 ottobre. Allegri, dopo aver elegantemente risposto all'inutile provocazione di Conte, manderà in campo la miglior squadra possibile in questo momento. Vidal ha qualche concreta possibilità di scendere in campo fin dall'inizio mentre non saranno dell'incontro, Barzagli, Caceres e Pirlo. Schema confermato con Evra in vantaggio su Asamoah.
Formazione Juve:
Buffon;
Ogbonna, Bonucci, Chiellini;
Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Evra;
Tevez, Llorente.
Juve Cesena diretta online
Juve Cesena diretta tv

1 commento:

  1. Come disse Inzaghi che se avessero concesso loro il rigore (inventato) su Menez le cose sarebbero andate diversamente, oggi arriva l'ennesima prova di slealtà sportiva da parte di Bisoli, anch'egli in "lacrime" per aver subito un rigore dubbio ad inizio gara. Ormai siamo abituati ai piagnistei più patetici, anche quando, spesso, sono basati sul nulla. E proprio di nulla dovremmo parlare, cioè di quello che il Cesena è riuscito a combinare in 90'. Buffon ormai trascorre le gare con in mano il cruciverba e poi a fine match ti senti certe fesserie... sui singoli non si può trascurare l'ennesima prova mostruosa di Licht che lancia messaggi chiari alla società in tema di rinnovo. Vidal con una gamba è già un top player. Difesa che regge e attacco che sbaglia un pò troppo, ma siamo ai dettagli. La squadra gira e non bisogna attaccarsi alle piccolezze. F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...