Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Formazione Juve, le scelte di Allegri

giovedì 18 dicembre 2014

Formazione Juve, le scelte di Allegri

Il tecnico della Juventus conferma il 4-3-1-2 anche contro il temibile Cagliari di Zeman, in formazione Ogbonna centrale, Pereyra dietro le punte

Vidal-Juventus-2014
Vidal confermato in Cagliari-Juventus
Juventus a Cagliari per vincere perché altro risultato dopo il pari di domenica scorsa, non garantirebbe il mantenimento della testa della classifica.

Juve che pareggia da tre partite consecutive di cui due in campionato. Fisicamente, la nostra, non mi è sembrata una squadra in difficoltà, dal punto di vista della concentrazione invece, forse un tantino si è mollato dopo la qualificazione in Champions. Allegri, questa sera, manderà in campo il miglior undici possibile con Ogbonna al posto dello squalificato Bonucci, Chiellini si riprende il posto di centrale con Evra confermato a sinistra. A centrocampo, ballottaggio per una maglia tra Pogba e Marchisio, tutti e due sotto diffida mentre Pirlo torna a comandare il gioco dalla sua cabina di regia. In attacco Tevez, poi uno tra Morata e Llorente.
Probabile formazione Juve:
Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata.

1 commento:

  1. L'equilibrio tattico sta dando i suoi frutti. Contare su un quartetto di centrocampo di questo spessore non è cosa da tutti, nemmeno di alcuni top team. Se aggiungiamo una riserva di lusso come Pereyra possiamo stare tranquilli. Qualcosa si deve fare in difesa e magari scegliere una riserva per Tevez visto che Giovinco non gode di grande fiducia. Aspettiamo domani, magari babbo Milan ci porta qualcosa di buono.... f.to enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...