Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Quanto ci piace vedere l'Italia tutta schiumare rabbia e invidia

lunedì 12 gennaio 2015

Quanto ci piace vedere l'Italia tutta schiumare rabbia e invidia

Il bello di vincere a Napoli, fare impazzire De Laurentis, Benitez e l'Italia antijuventina

Vidal centrocampista Juve
Vidal goal a Napoli
La Juventus vince da squadra il difficile match contro il Napoli e mezza Italia antijuventina. Ai proclami della vigilia giunti dalla capitale, i ragazzi di Allegri hanno risposto con una prova di grande concentrazione e applicazione.

Garcia e Totti sono rimasti a farsi i selfie dentro l'Olimpico mentre la Juventus scendeva ai piedi del Vesuvio per dimostrare ancora una volta che quando decide di fare sul serio non ce n'è per nessuno. Sterili e fuori luogo le proteste di De Laurentis e Benitez. Il Napoli che non prende un rigore contro al San Paolo da tempo immemore, dovrebbe avere la decenza di non tirare in ballo l'arbitro per una decisione che tra l'altro, neanche sarebbe stata di sua competenza. Anche ieri sera, il Maalox è stato di gran lunga protagonista assoluto del dopo partita. Facce funebri in studi televisivi e ricerca del pelo in ogni azione da parte dei moviolisti mentre la Juventus rispondeva punto su punto con i vari Bonucci, Buffon e Marotta. Campioni d'Inverno con un turno di anticipo, che per una squadra data già per morta è tanta roba.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...