Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Inter-Juve, ampio turn over bianconero

sabato 16 maggio 2015

Inter-Juve, ampio turn over bianconero

Allegri punta al recupero di energie psicofisiche per la finale di Coppa Italia, contro l'Inter in campo Juve delle seconde linee

Alvaro Morata - Juventus
Morata gioca Inter-Juve
Sarà Inter-Juve con i bianconeri concentrati più alla prima finale di stagione, Coppa Italia mercoledì a Roma, che al match delle 18,00 di oggi al Meazza.
 Juventus che Allegri manderà in campo con l'intento di ben figurare senza però affaticare chi poi dovrà giocarsi il secondo trofeo della stagione. Questo Inter-Juventus, conta solo per la frustrante stagione dei nerazzurri, per cercare di lenire il dolore, di questa ennesima annata fallimentare. Da parte nostra, è un fastidio paragonabile al ronzio di una mosca in una stanza nel mese di dicembre. Pochi stimoli in noi, figuriamoci nei giocatori reduci da una notte stellare in quel del Bernabeu. Questa la formazione pensata da Allegri per fare un poco di allenamento in vista della Lazio e sperando che il trend di far giocare i prescritti 11 contro 9 non abbia seguito, non oggi almeno: Storari; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Padoin; Romulo, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Matri, Morata. 

1 commento:

  1. La prossima volta gli mandiamo la Berretti... visto che anche con i panchinari e i convalescenti finiscono sempre a 90°....; goduria infinita quando si esce con i 3 pnt. da Prescrilandia. Gara combattuta, e forse per questo da loro inattesa. Pensavano che ci saremmo scansati... sono abituati così, ad avere aiuti dalle altre squadre. E nonostante gli orrori dell'arbitro che riesce a interpretare il regolamento non espellendo Vidic. Come fece Rizzoli anni fa con J.Cesar che tranciò Marchisio (allora nemmeno il rigore fischiò). E' la solita musichella di Appiano. Loro fanno i fatti e noi passiamo per colpevoli. A proposito, buon compleanno al loro ex presidente. Magari con la papera di Handanovic la torta gli andrà di traverso... fino alla fine schiattate prescritti.!! il prossimo anno martedi karaoke, mercoledì giropizza e giovedi balli sociali...Aahahahahah f.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...