Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Real Madrid-Juve semifinale Champions League

mercoledì 13 maggio 2015

Real Madrid-Juve semifinale Champions League

Formazione Juve per la semifinale di ritorno contro il Real Madrid, in palio la finale Champions di Berlino

Carlos Tevez - Juve-Real Madrid
Tevez, stasera rivincita Real Madrid-Juve
E' il giorno di Real Madrid - Juventus, la semifinale di ritorno di Champions League di scena stasera al Santiago Bernabeu.
Allegri ci ha abituati a non dare per scontati i rumors sulla formazione che circolano alla vigilia, quindi, undici bianconero solo da supporre sulla base di alcune indicazioni. Juventus che cerca una finale Champions che nessuno ad inizio stagione aveva messo nel novero delle possibili mete raggiungibili in questa annata. Siamo lì ad un passo dal riallacciare il filo con la storia che qualcuno aveva artificiosamente reciso, possiamo staccare il biglietto per Berlino ma potremmo anche non riuscirci e, non sarebbe uno scandalo, nemmeno una grandissima delusione. Giochiamo contro i detentori del titolo nonché campioni del mondo, la nostra, sulla carta, sembra essere una missione impossibile ma siamo comunque fiduciosi di poter lottare fino alla fine per il nostro obbiettivo. Tornando alla formazione, Allegri medita di schierare la Juve che fin qui, in Europa, gli ha fornito più garanzie. Nessuna difesa ad oltranza del goal in più realizzato all'andata ma uomini ed atteggiamento propositivo. La Juventus dovrebbe dunque scendere in campo con il 4-3-1-2 formato da: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evrà; Vidal, Pirlo, Pogba, Marchisio; Tevez, Morata. Comunque vada, fieri di questi ragazzi e del mister. Fino alla fine. 

1 commento:

  1. Berlino si avvicina. Berlino rimane un sogno per tanti che ad inizio torneo erano tra i favoriti. Dal clown di Setubal al faccione di Ancelotti, dal miliardario del PSG alla corazzata tedesca. Ancora ho impressa nella mente la simpatica raffigurazione post sorteggio quarti di finale dove c'è un pesciolino piccolo con i ns. colori in mezzo a tre squali enormi aventi i simboli delle big d'Europa. Vogliamo continuare a nuotare.... fino alla fine...F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...