Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juve calciomercato al Cuadrado

martedì 25 agosto 2015

Juve calciomercato al Cuadrado

Juve calciomercato al Cuadrado

Cuadrado calciomercato Juve
Cuadrado, clpo calciomercato Juve
Juve calciomercato al Cuadrado, l'ex viola a rinforzare la rosa messa a disposizione di Allegri dal duo Paratici-Marotta. In attesa di sviluppi, se mai ce ne saranno, sul giocatore da piazzare dietro le punte, sulla trequarti, la Juventus ha chiuso il prestito annuale con diritto di riscatto per Juan Cuadrado.
Con l'arrivo di Cuadrado il calciomercato Juve si avvia alle naturali, convulsive, fasi finali, laddove si cercherà di portare a casa il giocatore di raccordo tra il centrocampo e la linea offensiva del gioco bianconero. Juve all'ultimo assalto per Draxler o con in canna un colpo bomba? Lo sapremo presto, forse qualche ora ancora poi lo scenario sarà pressoché definitivo. Altri aggiornamenti qui.

3 commenti:

  1. Dovevamo prendere un forte 3/4sta e arriva Cuadrado. Forse si passerà al 4-3-3.... Non lo spiego altrimenti. Allegri avrà accettato le soluzioni prese da Marotta. Aspetto ancora per vedere se arriva il famoso perno di centrocampo. Padoin per quanto prezioso non può dare di più. Vediamo come scendere in campo a Roma. Occorre proporre soluzioni nuove e azzardate. F.to Enzo

    RispondiElimina
  2. Il saper vendere non è una qualità di Marotta certamente. Dopo aver perso Giovinco, Tevez e Pirlo a 0 € ecco che tocca a Llorente. A beneficiare del regalo il Siviglia che è riuscito a rifilare un 30enne (stessa età di Llorente) per 30 min€ (trenta!!!) al Milan... Un ringraziamento al basco che in 2 anni ha sempre dimostrato serietà e attaccamento alla squadra. Un velo di tristezza che si trasforma in rabbia sapendo che il suo addio e' utile solo per risparmiare sul l'ingaggio. Marotta impara dal resto d'Europa!!!

    RispondiElimina
  3. E come si sono affrettati a far firmare a Llorente un contratto con la clausola rescissoria di 20 mln.... a Siviglia non sono fessi come lo è Marotta!!!

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...