Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Roma Juve formazioni diretta tv

domenica 30 agosto 2015

Roma Juve formazioni diretta tv

Roma Juve formazioni diretta tv


Roma Juve Dybala
Dybala titolare in Roma Juve
Roma Juve formazioni diretta tv, big match alle ore 18,00 dall'Olimpico. Allegri si presenta a Roma con il 3-5-2, lo schema che gli dà copertura e controllo di una buona parte del campo. Sfumato l'ingaggio di Draxler, la Juve si concentra sulla difficile trasferta capitolina dove una Roma assetata di rivincita vuol fare bottino pieno.
Roma Juve formazioni diretta tv, in campo gran parte della vecchia guardia bianconera con la difesa titolare formata da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Centrocampo con i laterali di spinta Lichtsteiner e Evrà, Padoin regista davanti alla difesa, Pogba e ballottaggio tra Sturaro e Pereyra per una maglia da titolare. Attacco formato dalla forza di Mandzukic e la fantasia di Dybala. Roma Juve sarà in diretta Tv su Mediaset Premium e Sky Calcio con inizio alle ore 18,00. Maggiori info Qui

9 commenti:

  1. Purtroppo l'ho vista dal 35' ma mi è bastato x capire che la strada rimane in salita. Le capacità di Allegri viste lo scorso anno nel subentrare a Conte pare si siano smarrite. Il 3-5-2 con Padoin regista non può essere la sola opportunità tattica. Le assenze non giustificano scelte che sembrano illogiche. Pereyra in panchina ad esempio. Ma anche Quadrado entrato nel finale a risultato sfavorevole. Un POGBA da enigma è una difesa che non sembra più all'altezza. Tanti dubbi che la dirigenza pare incrementare con una condotta di mercato inspiegabile. Dopo una telenovela che dura un mese ecco che Draxler vola verso altri club. Marotta dovrebbe fare un po' di autocritica invece di dire che non è stato un vero obiettivo. Umiltà che sta venendo meno anche in alcuni elementi come la stella francese. Non mi preoccupano i 0 punti quanto piuttosto la confusione che regna in queste prime gare. Gente che si manda a quel paese per errori. Non sono segnali da sottovalutare. E poi, Digne arriva e gioca e noi paghiamo Alex Sandro che non mette piede in campo nemmeno 1'.... Chissà...

    RispondiElimina
  2. Nonostante il grigiore di quasi 80' la Roma ha vinto di scarto col rischio di pareggiare. In tutto questo lo zampino di Rizzoli che aiuta i giallorossi con rigore (era linea) del mani di De Rossi e diversi cartellini risparmiati. Sul l'episodio Dzeko, nonostante le solite faziosità dei media, si vuole rimarcare il fallo di Mandzukic e non quello del bosniaco che affossa 2 difensori. La musica è sempre la stessa. L'arrivo di Lemina non risolve le geometrie di centrocampo. È' un lottatore, a noi serve uno che crei gioco. Montolivo non sarebbe male come rimedio last second, visto che Marotta ci ha portati all'ultimo giorno di mercato x risolvere i problemi, nemmeno se non avessimo soldi....

    RispondiElimina
  3. Vedo delle difficoltà di mercato mai riscontrate prima. Le scelte dell'ultima ora sono frettolose e dai rischi enormi. Ora si va su Hernanes, ieri il nome era Witsel. Tra qualche ora su altro profilo. Non è quello che merita una società come la Juve. Marotta brancola nel buio. E questa incertezza si riflette sulle scelte di Allegri e sull'atteggiamento di coloro che scendono in campo. Si rischia di bruciare uno come Zaza, dato più volte in partenza ma confermato al cospetto di Llorente. Di fatto il campo non lo calpesta nemmeno stando sotto di 2 gol... Cosa dire, regna ansia. E' la sensazione che serpeggia nei tifosi. Abbiamo perso certezze e gli avversari si prendono gioco di noi. Non credo che Marotta abbia le possibilità di estrarre dal cilindro chissa chè in poco tempo. Sono sicuro che con la squadra al completo ce la giochiamo contro chiunque ma avremo mai la squadra al top??

    RispondiElimina
  4. A poche ore dal gong di fine mercato pare delinearsi la strategia di Marotta. 11 mln per hernanes. 11 mln per un 30enne, x giunta perdazzurro. Stessa età di Llorente REGALATO al Siviglia.... Marotta ha chiesto nel frattempo: Hamsik, Nasri, Isco, Gundogan, Montolivo, Eriksen, oltre ai noti Goetze e Draxler. Vi sembra una politica di mercato sensata? Farsi sbattere la porta in faccia pure da zamparini per Vazquez? Sono sconcertato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto il commento sulla partita qui http://calciospettacolo.myblog.it/2015/08/30/vince-la-roma-juve-zero-punti/

      In relazione al mercato, è evidente che sia successo qualcosa nel momento in cui si è venduto Vidal. Io quel che non capisco è il modus operandi. Voglio dire, cerchiamo un giocatore noi e ce la portano alla lunga facendo lievitare giorno per giorno il prezzo o comunque permettendo ad altre squadre di inserirsi nell'affare. Arriva un'offerta per Vidal e in poche ore l'affare è concluso per uno dei centrocampisti più forti che ci sia in circolazione. Perché non ci si è presi qualche giorno per trovare un sostituto all'altezza? Se è vero che è stato il cileno a chiedere la cessione, Marotta e Paratici potevano tirare la corda per un po'...in fondo se il Bayern lo voleva a tutti i costi, avrebbe potuto anche aspettare no? E invece... Hernanes è figlio della disperazione. Un buon giocatore, tipo Sneijder ad esempio, solo che l'olandese è più forte ma costa anche di più 15milioni. A poche ore dalla conclusione del mercato, se porti a casa Hernanes è grasso che cola, oramai la frittata è stata fatta prima.

      Elimina
    2. Mi sto sempre più convincendo che del duo Paratici-Marotta c'è da saldare solo il primo. I talenti giovani scovati in giro e fatti crescere ne sono la conferma. Di Marotta invece continuano ad arrivare conferme su incapacità nel vendere e totale immobilismo nel comprare talenti in Europa. Sia Conte che Allegri hanno chiesto in vari tempi giocatori indispensabili x i loro schemi. Ne il primo e ne il secondo sono stati accontentati. Vedi Cuadrado e il trequartista x Max. Da anni non si riesce a trovare l'erede di Nedved, la famosa ala sx devastante. Oggi prendo atto che anche con le possibilità economiche certificate dal recente bilancio raccogliamo scarti pagati a peso d'oro. Pare addirittura che Hernanes sia costato 13 min!! Un eresia di mercato al pari del regalo di Llorente. Sono convinto delle capacità del brasiliano, molto meno del suo apporto negli schemi di Allegri. Lo spettacolo fornito all'olimpico deve far riflettere.

      Elimina
    3. Mah, Marotta è lo stesso dei 4 scudetti, delle 2 Supercoppe, della Coppa Italia e della Finale Champions. Di infallibili non ce ne sono questo è chiaro e noto a tutti, però, adesso, che sia incapace mi pare francamente ingeneroso. Partiamo da un punto determinante per il mercato bianconero, ossia, l'acquisto di Dybala, l'impegno economico più grande della Juve di Andrea Agnelli. Abbiamo messo sul piatto 40 milioncini e Marotta, avendo il gradimento del giocatore, non ha dovuto patire il rilancio del Milan che pure era sul giocatore. Ci serviva come il pane un laterale sinistro di spinta e abbiamo preso il miglior prospetto in circolazione per 26 milioni. Abbiamo strappato al Real Khedira, un signor centrocampista (da valutare fisicamente, ma a zero è cmq una grande acquisizione). Mandzukic è uno che i goal li ha fatti ovunque sia andato e, considerato l'ultimo anno di LLorente, l'acquisto ci stava tutto. Caso Vidal. Questo secondo me gestito con troppa fretta. Il Bayern andava tenuto un po' sul filo per vedere se qualcuno offrisse di più ma è pur vero che il cileno aveva oramai l'accordo con i crucchi. Dal punto di vista economico, grande operazione. Rendiamoci conto che in italia hanno esultato per Bertolacci 20 milioni, Romagnoli 28, per l'arrivo di Felipe melo e di Ljajic più un terzino sconosciuto.

      Hernanes non sarà quel trequartista voluto all'inizio del mercato ma, allo stato attuale, è il giocatore che ci mancava e che può essere funzionale al gioco di Allegri. Tecnicamente non si discute. Se gli dai la palla la tiene e te la nasconde. Non sarà il crack ma ci farà comodo. Arriva dall'Inter? Anche Cannavaro arrivava da quel bassofondo... ;)

      Elimina
  5. Non si può rimanere impressionati dall'Hernanes dell'ultimo giorno quando lo stesso Marotta disse che per prendere un top player occorreva venderne un altro in rosa. Bene, dopo gli incassi di Vidal abbiamo preso Lemina e il brasiliano dei prescritti, pagato carissimo. Si aggiungiamo le recenti sconfitte e il gioco squallido offerto non si possono certamente fare salti di gioia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non resto impressionato, dico che è un giocatore funzionale. Dunque, ragioniamo un attimo. Hai la certezza che Draxler si sarebbe inserito subito e bene nella realtà italiana e nella Juve? Io no. Sarebbe stato comunque un azzardo. Giocatore giovane, fisico ancora da definire. Vale 36 milioni più 5 di stipendio? Secondo me, allo stato attuale no ma al Wolf cambia poco se prende un pacco, quelli sono pieni di soldi. Da noi non è così. Se canni un acquisto del genere blocchi il mercato per tre anni.
      Hernanes lo hai pagato meno di quel che vale (14 milioni). Magari si arrivasse ai 13, questo vorrebbe dire aver raggiunto determinati obbiettivi. Stiamo parlando di un giocatore che conosce a menadito il nostro campionato e lo devi inserire solo nei nostri schemi. Certo, potevamo acquistare di meglio ma sotto i 30 con ingaggio sotto i 3, non mi pare ci fosse tutta 'sta disponibilità

      Che l'inizio sia stato catastrofico non c'è dubbio ma meglio ora che a metà campionato. C'è tempo e in ultima analisi...non sempre si può vincere.

      Elimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...