Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juve Avellino 3 a 0, Conte non parla, querela

giovedì 19 dicembre 2013

Juve Avellino 3 a 0, Conte non parla, querela



Juve avanti in Coppa Italia, facile 3 a 0 sull’Avellino nel silenzio di un arrabbiato Conte, querele in visata  

Simone Pepe in campo contro l'Avellino

Non c’entra nulla con lo sviluppo delle indagini sul calcioscommesse, Coppola, portiere del Siena, lo scagiona completamente ma, ciò non basta, a fermare la macchina del fango. Fango che questa volta, Conte non vuole proprio ricevere ed è perciò che ha dato mandato al proprio legale di procedere contro coloro che lo accostano direttamente o indirettamente agli sviluppi delle indagini della Procura di Cremona. 

Nel frattempo, silenzio assoluto del tecnico bianconero. Giusto e sacrosanto direi. Le soddisfazioni per Antonio Conte, arrivano dal campo, dove la Juve travolge facile facile l’Avellino. In mezzo ad una buona prova collettiva, salutiamo il ritorno in campo di Simone Pepe, un uomo prima di tutto, che merita di riallacciare il filo sportivo interrotto da un infortunio oramai due stagioni fa. Forza Simone.

2 commenti:

  1. Qualche zavorra la dobbiamo per forza avere ad ogni torneo. E' lo scotto che bisogna pagare per la "colpa"di essere primi. Chiamiamolo " pizzo " federale, un sacrificio che già lo scorso anno ci fu imposto e che Conte sconto' con dignità e rispetto anche per coloro che il rispetto proprio non se lo meritavano. Oggi parliamo delle stesse partite, di quell'Albilnoleffe che lo stesso Coppola confermo' come il mister volesse a tutti i costi battere. Le querele dovevano già partire per coloro che parlavano di illecito. Conte avrebbe patteggiato solo per accorciare una condanna annunciata. Un Paese sempre più alla deriva.... F.to Enzo

    RispondiElimina
  2. Che fossero dei falsari lo si sapeva da anni, che alterassero i bilanci per coprire le voragini di bilancio lo dicono i fatti, che pedinassero e intercettassero abusivamente lo hanno scoperto i legali di Moggi e lo ha certificato il processo di Milano sulla Telecom di Tronchetti. Oggi scopriamo un'altra peculiarità dei galleggianti di Appiano e cioè che attentano alla sicurezza dei piloti di F1 con gomme scadenti. E' il caso di Rosberg scampato miracolosamente ad un incidente a 320kmh per lo scoppio di una gomma Pirelli... cosa scopriremo ancora di questa gentaglia?? F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...