Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Link diretta tv online Juventus Sampdoria

sabato 18 gennaio 2014

Link diretta tv online Juventus Sampdoria

Juventus Sampdoria diretta tv online 18 gennaio 2014, tutti i link e formazione Juve


Pogba Juve

Si gioca allo Stadium il match tra Juve e Sampdoria, qui i link della diretta online e tv della prima gara di un girone di ritorno che va ad iniziare in salita rispetto al calendario delle dirette pretendenti al titolo. Conte pare non abbia voglia alcuna di far ruotare i suoi in vista dello scontro di martedì contro la Roma.
Per la Sampdoria dunque, in campo quasi tutti i titolari con Marchisio in predicato di sostituire Pirlo

La Roma sta già facendo un sol boccone del Livorno quindi, si giocherà con la pressione dei punti che si sono quasi dimezzati rispetto a domenica scorsa. Allungare la striscia di vittorie non sarà facile, anche perché i blucerchiati, dopo il cambio dell'allenatore, pare abbiano ritrovato grinta e gioco sufficienti a risalire alla grande la classifica. Gara da giocare con molta attenzione anche se poi , imbattibili ed esenti da pecche sicuramente non lo siamo e quindi, banalità, ma sacrosanta verità, tutto può succedere. 

Link diretta Tv Juve Sampdoria
Link diretta online Juve Sampdoria

Formazione Juve:
Buffon;
Barzagli, Bonucci, Chiellini;
Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah;
Tevez, Llorente;

3 commenti:

  1. Vogliamo trovare i difetti a tutti i costi? Perché fare i cambi solo a 10' dalla fine? La squadra era in difficoltà fisica in alcuni elementi e per giunta si giocava martedì a Roma. 2 problema: i gol presi su palla inattiva. Stanno diventando una costante. Il resto è solo musica per intenditori con i solisti che tutto il mondo ci invidia. Avanti un altro.... f.to enzo

    RispondiElimina
  2. Visto cosa si legge sui giornali sarebbe bene chiarire che le difficoltà di ieri sera c'è lì siamo creati soprattutto noi con disattenzioni e leggerezze. Persino l'autogol spiega l'andamento della gara. Parlare di risultato a rischio mi sembra esagerato. A Roma stanno aspettando la gara di martedì come una rivincita. Hanno fatto riposare qualcuno e il Livorno ha fato la classica gita fuori porta. Contento per i singoli, lo score parla chiaro. I gioielli di casa timbrano il cartellino e manca solo Tevez che vedo piuttosto stanco da alcune settimane. Volevo una gestione della gara più parsimoniosa. Llorente era stremato perché lasciarlo 85'? Vidal poteva uscire prima e anche Tevez andava sostituito prima. Abbiamo ottimi ricambi e un match decisivo martedì, non basta? F.to Enzo

    RispondiElimina
  3. Ce e non c'è come ho scritto, colpa,della tastiera. F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...