Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Segui Juve-Inter con i link diretta online e tv

domenica 2 febbraio 2014

Segui Juve-Inter con i link diretta online e tv

Juve-Inter link diretta tv, online e formazioni

Llorente Juventus
Tutto pronto allo Stadium per Juve-Inter, qui trovate link per seguire il match online o in tv. Juve-Inter arriva dopo giorni di tensione tra le due società per la vicenda Guarin-Vucinic. I bianconeri hanno assolutamente bisogno di ripartire dopo lo stop contro la Lazio. La sceneggiata di oggi pomeriggio a Roma, con la gara sospesa dopo otto minuti, non permette di fare nessun calcolo, i tre punti servono tutti. Juve in formazione tipo, eccezion fatta per l'assenza dello squalificato Buffon, con il 3-5-2.

Formazione Juve:
Storari
Barzagli, Bonucci, Chiellini;
Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah;
Tevez, Llorente

Juve-Inter diretta Tv
Juve-Inter diretta online

2 commenti:

  1. Già, proprio una sceneggiata con De Marco che prima lancia la palla perpendicolarmente ed il pallone rimbalza.... poi su richiamo di Garcia si mette a giocare a bowiling sperando che il pallone rotoli.... una farsa per dare respiro alla Roma e non farle rischiare i diffidati per il derby e la fatica per la semifinale con il Napoli. Tutto studiato visto che il gioco giallorosso soffre e non poco i terreni pesanti. Sono i famosi "aiutini del Pupone" tanto cari allo sbruffone romanista.. Per l'analisi della ns. gara rimando a domani. F.to Enzo.

    RispondiElimina
  2. Partiamo dal risultato: troppo striminsito. Si doveva vincere di 4/5goldi scarto. Per lunghi tratti, almeno sino al 70' abbiamo affrontato la squadra più scarsa dell'intero campionato. Ha fatto più resistenza l'Avellino in C.Italia... partita sin troppo semplice se non fosse stato per noi a renderla più frizzante con errori e supeficialità. Ma il divario era così tanto che credo abbia indotto gli stessim protagonisti ad alleggerire la pressione. Il solito devastante Asa versione Superman (migliore in campo) supportato da Licht e il pallone d'oro cileno... al di sotto degli standard Pogba e Llorente. Mazzatura pensava di coprirsi come al solito ma Conte, come fece con la Roma, ha saputo plasmare la squadra all'avversario. Prescritti e umiliati, marchi d.o.c. per gente d'Appiano

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...