Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Verona-Juventus online, diretta tv e formazioni

domenica 9 febbraio 2014

Verona-Juventus online, diretta tv e formazioni

Guarda in diretta online e in Tv Verona-Juventus, leggi le formazioni scelte da Mandorlini e Conte

Tevez, Juventus
Tutto pronto per Verona-Juventus al Bentegodi ore 15,00, match da seguire in tv o online se non avete la fortuna di essere sugli spalti. Poche sorprese nella formazione che Conte dovrebbe schierare contro la vera rivelazione del torneo. 
Caceres dovrebbe sostituire ancora una volta l'acciaccato Barzagli mentre a centrocampo, il ballottaggio tra Pirlo e Marchisio, dovrebbe essere vinto dal primo. In avanti nessuna novità con il duo Tevez-Llorente a guidare il gioco offensivo. Occhio al Verona e al suo gioco propositivo imperniato sulla potenza del finale Toni. Ci vorrà tanta concentrazione e voglia di venir via con i tre punti ai massimi livelli. Non convocato per questa gara, Quagliarella tornerà in gruppo da martedì.

Verona-Juventus diretta online
Verona-Juventus diretta Tv

Formazione Juventus (3-5-2) All. Conte
Buffon; 
Caceres, Bonucci, Chiellini; 
Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; 
Llorente, Tevez.
A disposizione: Storari, Rubinho, Ogbonna, Peluso, Isla, Marchisio, Pepe, Padoin, Giovinco, Osvaldo, Vucinic.

Diffidati: Tevez, Vidal e Pogba.


Formazione Verona (4-3-3) All. Mandorlini
Rafael; 
Cacciatore, Moras, Marques, Albertazzi; 
Romulo, Donati, Halfredsson; 
Iturbe, Toni, Jankovic. 

2 commenti:

  1. Vedere un 1 tempo praticamente perfetto e assistere al 2 con inspiegabili disattenzioni e' il vero dilemma della squadra. Ancora una volta i calci piazzati con difensori passivi e guardalinee che non fischia i frg. netti delle punte veronesi. Il calo di Vidal e Pogba ha innescato la ripresa scaligera. Peccato per Chiello, sul finale sarebbe stato decisivo. Meglio non andare sul 2-0, porta sfiga. La forza espressa nei primi 35' aveva forse illuso con avversari terrorizzati. Il fatto di cercare sempre il calcio propositivo, anche sul 2-0, ha portato a non saper difendere. Ci si abbassa troppo, specie sulle punizioni. Il gol di Toni era in frg perché sul cross c'erano almeno 4/5 giocatori oltre i difensori. Peccato, sarebbe stato un altro passo avanti col pari del derby. Sotto tono il centrocampo. Forse non era il caso di sostituire Llorente che sa far salire la squadra. Osvaldo non ha demeritato ma il suo apporto non è stato decisivo. Giocare una partita a 2 facce e' il vero ? Di Conte. F.to Enzo

    RispondiElimina
  2. A volte ascoltare i commenti post gara risulta così irritante che la beffa subita a confronto diventa un gioco. Quello del prescritto Mandorlini assume i contorni della falsità gratuita, del classico sfogo da bar. Giudicare rigore i 2 colpi di mano di Licht e Vidal e' un oltraggio all'intelligenza. Entrambi guardano altrove rispetto alla palla ed entrambi fanno un movimento innaturale classico di chi non sa dove sia la palla. Ma ciò non basta agli infami commentatori che pur di vomitare odio stravolgono regole consolidate. Saremo sempre attenti agli episodi e c'è da giurarlo che in analoghe situazioni per altre squadre, i commenti saranno di tutt'altro colore. F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...