Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Napoli Juventus diretta tv, online e formazione

domenica 30 marzo 2014

Napoli Juventus diretta tv, online e formazione

Diretta Napoli Juve i link per guardare il match e la formazione di Conte

Osvaldo centravanti Juve
Si gioca al San Paolo Napoli Juventus, match difficile più per la situazione ambientale che per la forza, seppur non trascurabile dell'avversario. Al San Paolo sono spesso i fattori ambientale a fare la differenza, difficile giocare alla pari con tutto il trambusto creato ad arte dai media e dai tifosi.

Juventus all'assalto del Napoli con il 3-5-2, modulo caro a Conte che per questa sfida manda in campo la miglior formazione possibile.
Formazione Juve
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Osvaldo, Llorente.

Diretta su Mediaset Premium Play dalle 20,45
Diretta su Sky Calcio Hd dalle 20,45

1 commento:

  1. Si potrebbe dire tanto e poco nello stesso tempo. Una gara simile alle ultime disputate con il gioco in mano all'avversario nel 1* t. Con la differenza che il 4*uomo e il guardalinee regalano il gol al Napoli. Il primo fa uscire inspiegabilmente Chiellini fuori dal campo, il secondo non fischia il frg. Poco male si direbbe se non fosse che le energie sono esaurite. Conte qualche mese fa disse che non si preoccupa affatto del problema fisico, anzi è l'aspetto più rassicurante. Viste le ultime gare si direbbe l'esatto opposto. La coppia di punte in partenza ha fallito nuovamente. Osvaldo avulso e poco incisivo, Llorente impreciso e incapace di tenere palla. Così facendo e con un Vidal a mezzo servizio il destino e' segnato. I cambi sortiscono effetti negativi. D'accordo che giovedì c'è 1/4 di finale ma oggi Asa non si regala a nessuno e spostare Licht al suo posto può andare, ma mettere Isla al posto dello svizzero e' tutta un'altra faccenda. Indeciso e sprecone, ha sprecato un'altra occasione,peccato. Mi conforta rivedere Vucinic che per quel poco in campo ha dato vivacità. Una gara può capitare, ma temo che i ritmi blandi che si vedono ultimamente sono un chiaro segnale di calo fisico. Per finire ribadiamo in coro come esista un regolamento speciale quando al s. Paolo gioca la Juve. Regole e decisioni sempre dello stesso colore.... F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...