Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: La Roma recupera contro un Parma dimesso

mercoledì 2 aprile 2014

La Roma recupera contro un Parma dimesso

Roma Parma si gioca quando e come vogliono i giallorossi, ospiti votati alla sconfitta senza Cassano, Paletta e Gargano

Roma Parma serie A

Si recupera oggi alle 18,30 Roma - Parma, gara sospesa il 2 febbraio scorso, su pressante richiesta dei giallorossi in quanto il campo inzuppato di acqua, fu ritenuto non confacente alle qualità tecniche dei capitolini.

Se avessero avuto un qualche extracomunitario in più da far giocare, forse avrebbero cambiato di nuovo le regole, sono soliti fare così da quelle parti. Roma - Parma dunque con gli ospiti che si presentano all'Olimpico come una scolaresca in gita premio di fine anno. Donadoni ha lasciato a casa Paletta e Cassano, non ci sarà neppure Gargano. Roma accontentata, si può giocare. Occhio all'arbitro: in caso di episodio dubbio in area giallorossa, dopo aver eventualmente assegnato il rigore, si consulterà con i giocatori e, su richiesta, revocherà la massima punizione.

2 commenti:

  1. I commenti irritanti dei cronisti sanno veramente di beffa al cospetto di questi episodi così eclatanti. E se affrontiamo l'argomento terreni di gioco nei nostri confronti è stato un vero salasso. Abbiamo perso scudetti, Champions e qualificazioni scontate solo per effetto di decisioni sempre ostili nei nostri riguardi. Tralasciando Perugia che ha segnato il nuovo limite della vergogna, i casi di Istambul sono un chiaro segno che anche in Europa bisogna sapersi difendere, anche a livello dirigenziale. Per noi i terreni sono sempre praticabili, anche con i caimani in campo.... f.to Enzo

    RispondiElimina
  2. Stasera a Lione abbiamo notato quanto pesante risultino le gare ogni 3 giorni. Anche se la squadra è cresciuta nel 2° t., la partita è rimasta ingessata sino all'ingresso di Vucinic e Giovinco. Spero che Tevez non abbia niente di grave altrimenti sono guai. Osvaldo ancora negativo, Quaglia sarebbe stato lapidato se avesse sbagliato quanto lui... risultato positivo ma non decisivo. Il gol di un difensore la dice tutta sulle difficoltà del momento. Non si può avere sempre il miglior Tevez. Lione organizzato, chiuso e ordinato. Marcature a uomo e ombra su Pirlo. Ecco il frutto delle difficoltà di manovra. Conte doveva intuire tali mosse e agire prima. Comunque felice per la coppia inedita "Giovucinic", mi da speranze per il campionato. F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...