Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Genoa Juventus Live diretta online e formazioni

mercoledì 29 ottobre 2014

Genoa Juventus Live diretta online e formazioni

Formazioni Genoa Juventus la diretta online e tv dalle 20,45

Leggenda Buffon

Difficile trasferta per la Juventus sul campo del Genoa, squadra poco celebrata ma che fin qui ha gli stessi punti dell'Inter.

Sarà match difficile per Allegri e i suoi ragazzi ma sarà comunque una gara da portare a casa possibilmente con i tre punti in palio. Mentre lo schema rimane ancora il 3-5-2 che i Campioni d'Italia conoscono a memoria, gli uomini ruotano e stasera a sedersi in panchina sarà Andrea Pirlo. Nessuna bocciatura, Allegri lo avvicenda in vista dei prossimi, fondamentali, impegni europei. Per il resto, difesa obbligata viste le assenze. Buffon stasera fa 500 gare in bianconero, un'altro passo pesante nella leggenda della Juventus. Auguri grande Gigi.
Formazione Juventus:
Buffon;
Ogbonna, Bonucci, Chiellini;
Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah;
Llorente, Tevez;

Genoa-Juve live online
Genoa-Juve diretta tv

2 commenti:

  1. Le gare di ieri lasciano svuotati completamente. Se vedi vincere un Genoa così rinunciatario che non riesce a superara nemmeno la metà campo allora anche noi in Champions abbiamo buone chances... Veramente mortificante sciupare continue palle gol con i portieri avversari sempre protagonisti e i pali consumati. Ieri Perin, ancora prima quello del Sassuolo e dell'Olympiacos. Occorre però prendere atto che in attacco qualcosa va rivista. Morata gioca meglio di Llorente e merita il posto. Tevez si ostina spesso in azioni solitarie mentre in panca potrebbe alternarsi con Giovinco o Coman. Pochi ritocchi ma che darebbero più freschezza. In difesa siamo contati, poco da fare. Mazzoleni tra i peggiori per quello che attiene ai cartellini. Noi dopo 20' giàun giallo, loro solo negli ultimi 15' con Rosi libero di menare a piacimento. Se poi aggiungiamo il millimetrico fuorigioco di Antonini la frittata si commenta da se (ma non ci attacchiamo, NOI,a questo). Peccato,ma non vedo la stessa determinazione degli anni scorsi. F.to Enzo

    RispondiElimina
  2. Tanto per ricordare, e per non di dimenticare, anche ieri come a Cesena, rigore inesistente allo scadere e gol decisivo da 3 punti.... i prescritti come sempre lasciano nell'oblio tutto quello che viene loro generosamente concesso salvo poi scattare come tarantolati appena le cose vanno nella direzione opposta. A futura memoria... f.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...