Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juve-Palermo live, Allegri cambia poco. Pereyra Llorente in formazione

domenica 26 ottobre 2014

Juve-Palermo live, Allegri cambia poco. Pereyra Llorente in formazione

Allegri conferma il 3-5-2, cambia poco per Juve- Palermo dove i tre punti sono di fondamentale importanza

Roberto Pereyra centrocampista Juve

Si gioca stranamente alle 15,00 Live dallo Stadium, l'incontro Juve-Palermo con i siciliani intenzionati a non concedere nulla ai Campioni d'Italia. Allegri fa poco turn over, Lichtsteiner si prende il turno di riposo, Llorente il posto da titolare, Marchisio succede a Pogba.
Pirlo gioca, d'altra parte, il tecnico bianconero, ha detto che al regista mancano minuti nelle gambe, difficile insomma panchinarlo proprio oggi e su questo siamo d'accordo. Partita difficile, quelli che vengono a Torino si giocano il match della vita quindi, coltello tra i denti e giù a lottare manco fosse una finale di Champions. Staremo a vedere quale sarà la reazione dei campioni d'Italia dopo il secondo ko stagionale in Europa. Speriamo ovviamente, in una prova di grande carattere e di qualità offensiva.

Sull'eterna querelle Inter-Juve, scudetto vero/cartonato, uscita in settimana, non c'è molto da aggiungere. Agnelli ha salutato l'uscita di Moratti manifestando anche un certo dispiacere per la perdita dello sportivo. All'Inter vivono momenti difficili in mano ad un indonesiano che probabilmente  non capisce neanche bene l'italiano ma ha compreso che per far parlare della sua squadra c'è solo una via e non è quella del campo. Fate voi.
Formazione Juventus:
Buffon;
Ogbonna, Bonucci, Chiellini;
Pereyra, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah;
Llorente, Tevez.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...