Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Goal Pirlo, vittoria Juve su catenaccio Toro

domenica 30 novembre 2014

Goal Pirlo, vittoria Juve su catenaccio Toro

Non basta un mega catenaccio al Torino per fermare la voglia da tre punti della Juventus, ci pensa Pirlo allo scadere

Pirlo centrocampista Juve
Pirlo goal vittoria contro il Torino

Vince la Juve il derby della Mole contro un catenaccio messo avanti l'area granata da Ventura. Decide Andrea Pirlo all'ultimissima azione del match con un tiro dal limite dell'area.
Vittoria maturata in dieci contro undici per l'espulsione di Lichtsteiner con i bianconeri a cercare comunque l'intera posta in palio fino alla fine su un avversario che ha fatto grande densità nella propria trequarti per giocare costantemente di rimessa.

1 commento:

  1. Devo dire che è stata una bella battaglia. L'esultanza al gol di Pirlo è stata immensa, tra le più forti. Abbiamo rischiato di perdere ma io l'espulsione di Licht non l'accetto mai e poi mai. Il primo giallo per timide proteste (ha fatto di peggio altre volte), il secondo cartellino per un tuffo di El Kaddhouri, nemmeno sfiorato dallo svizzero. Che Benassi, scuola prescritti, ci abbia voluto omaggiare con l'errore finale è un dono inatteso e per questo doppiamente gradito. Il duo di ex ha dato l'anima, come tutto il Toro. Vorrei vedere le prossime gare correre almeno solo la metà di quanto hanno fatto domenica. Chissà se hanno fatto il doping a Bruno Perez... comunque le perle di Pirlo me le godo all'infinito. F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...