Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juve-Parma 9 novembre Live online formazione bianconera

domenica 9 novembre 2014

Juve-Parma 9 novembre Live online formazione bianconera

Allo Stadium, inizio ore 15,00 Juve-Parma con novità in formazione e nel modulo scelto da Allegri

Juve-Parma 9 novembre

Allegri manda in campo, contro il Parma, una Juve diversa negli uomini e nel modulo rispetto alle ultime viste in campionato.
Juve-Parma è gara delicata, soprattutto perché arriva dopo un assai dispendioso mercoledì europeo. Giocatori avvicendati non solo dalle scelte di Allegri ma anche dagli infortuni che stanno minando la qualità dell'undici titolare. Si cambia modulo, questo stando alle indiscrezioni delle ultime ore. Difesa a 4, rombo e punta centrale, così ci si schiererà in campo per superare il Parma di Donadoni. Tra le novità, Padoin nel pacchetto dei quattro della difesa, Romulo a centrocampo insieme a Marchisio e Pogba. Tevez  e  Pereyra dietro Llorente. Schieramento Juve che desta non poca curiosità e che avremo occasione di testare al cospetto di un Parma in ripresa. In campo dalle 15 con diretta on line QUI.
Formazione Juve:
Buffon;
Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin;
Pogba, Marchisio, Romulo;
Pereyra, Tevez;
Llorente.

1 commento:

  1. Ho visto la gara dal vivo e devo dire che dopo un inizio stentato Allegri a schierato la formazione con un 4-3-3, con Pereyra e Tevez larghi e Llorente centrale. I 3 di centrocampo hanno fatto il resto. Quando gira tutto a tuo favore le cose sembrano facili. Anche Padoin non mi è dispiaciuto, ma consideriamo che non aveva granchè di fronte a lui. Aspetto prove più dure per trarre giudizi. Tanta corsa e un licht formato Champions hanno contribuito al cappotto finale. Forse le pretese dello svizzero sono esagerate (vista anche l'età) ma dove lo troviamo un sostituto simile? Lo Stadium è grandioso, sognavo un giorno come quello di domenica. Per i tifosi distanti da Torino fa un effetto sconvolgente assistere dal vivo ad eventi del genere. F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...