Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Moggi in tribunale conferma accuse contro Facchetti, Moratti e attacca Thohir

giovedì 6 novembre 2014

Moggi in tribunale conferma accuse contro Facchetti, Moratti e attacca Thohir

Querelato dal figlio di Facchetti, Moggi è comparso ieri in Tribunale a Milano e ha ribadito punto per punto le accuse all'ex dirigente nerazzurro non risparmiando nemmeno Thohir

Moggi Luciano

Luciano Moggi non molla di un centimetro riguardo le accuse mosse contro l'Inter. Interrogato in Tribunale, su quanto detto durante la trasmissione Tv "Notti Magiche" del 2010, Moggi, secondo fonti di stampa, avrebbe confermato le frasi oggetto di querela, ovvero:


«Presta attenzione a quello che emerge dal processo di Napoli e che emergerà ancora: le telefonate del tuo ex presidente che riguardano le griglie e la richiesta ad un arbitro di vincere la partita di Coppa Italia con il Cagliari, e l’arbitro era Bertini. Ci sono delle sue telefonate intercettate, le telefonate di Moratti e la telefonata di imbarazzo di Bertini, i pedinamenti, le intercettazioni illegali e anche i passaporti falsi e quindi sta zitto Zanetti, è meglio per te ed è meglio per l’Inter».

Moggi, avrebbe, non solo confermato il contenuto di cui sopra ma ribadito fermamente il concetto secondo cui Facchetti avrebbe manipolato con un arbitro il risultato di una partita. Parole dure anche per la nuova dirigenza dell'Inter invitando Thohir a tacere in quanto dalla Juve può solo prendere lezioni di organizzazione societaria e sportiva, in relazione al gioco espresso dalla squadra.

2 commenti:

  1. Un saluto a tutti gli amanti del calcio, mi chiamo MARCO E, DA CIRCA 40'ANNI tifo JUVENTUS; secondo me MOGGI non ha tutti i torti, nel senso che nel campionato di calcio ITALIANO dove si muovono milioni di EURO come fossero noccioline, non è possibile che una sola squadra di calcio possa fare il bello e il cattuvo tempo a piacimento perchè vorrebbe dire che tutti i dirigenti delle altre squadre sarebbero degli emeriti IDIOTI incapaci!! ora se così non è, ci deve essere per forza una connivenza generale; almeno tra i TOP CLUB! quindi se ne deduce che: o le inchieste sono state superficiali o si è voluto colpire la squadra più forte per cercare di fermarla, visto che sul campo nessuno ci riusciva!!!! grazie per l'opportunità, MARCO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Te Marco. Diciamo che se solo un paio di squadre hanno tratto giovamento da Farsopoli, forse non era solo Moggi a cucire Lobby. Che poi, le telefonate di Facchetti e Moratti ad arbitri e designatori fossero ben più gravi, lo abbiamo scoperto solo grazie alla perseveranza e ai soldi spesi da Moggi per i suoi consulenti. Insomma, brigavano tutti ma ha pagato solo la Juve.

      Elimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...