Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juventus-Sampdoria, le scelte di Allegri quasi obbligate

domenica 14 dicembre 2014

Juventus-Sampdoria, le scelte di Allegri quasi obbligate

Poche possibilità per Massimiliano Allegri, di variare la Juventus che affronterà la Sampdoria oggi all'ora di pranzo

Claudio Marchisio - Juventus 2014-2015
Juventus-Sampdoria, Allegri sceglie Marchisio
Con scelte obbligate in difesa, il margine che resta ad Allegri per incidere sulla formazione della Juventus  anti Sampdoria, si riduce alla possibilità di ruotare un paio di uomini tra centrocampo e difesa.
Arriva la Sampdoria, squadra regolare che perde poco e fa punti importanti. I doriani si presentano convinti di poterci far male e, visto, l'euforia post qualificazione coppa, dovremo fare molta ma molta attenzione ed entrare subito in clima partita, perché questa, è esattamente quel tipo di gara, dove l'approccio iniziale può fare la differenza e se entri molle con poca determinazione, il rischio di inciampare diventa grandissimo. Vediamo le possibili scelte di Allegri. In difesa, gioca Ogbonna per lo squalificato Chiellini, Marchisio recuperato dall'influenza, dovrebbe stare in regia e concedere riposo a Pirlo mentre in attacco, Morata sta davanti a Llorente per una maglia da titolare.
Formazione Juve:
Buffon;
Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Padoin;
Pogba, Marchisio, Vidal;
Pereyra;
Morata, Tevez.

1 commento:

  1. Scelte obbligate anche per una gestione poco oculata di Marotta che con il perdurare del problema Barzagli non ha creduto di integrare con un difensore centrale quel reparto che oggi soffre e spreme sino all'osso i vari Chiellini e Bonucci. F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...