Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Roma ladrona, Preziosi, è mafia capitale

domenica 14 dicembre 2014

Roma ladrona, Preziosi, è mafia capitale

Regali a pioggia di Banti a Garcia e la Roma che non possono non battere un Genoa penalizzato palesemente dall'arbitro

Mafia Capitale secondo Preziosi
Secondo Preziosi, Mafia Capitale anche nel calcio

Gli episodi di Genova hanno fatto infuriare tutto lo stadio e il presidente Preziosi, che a fine gara, ha lanciato gravi accuse accostando, quel che sta succedendo nella capitale, ad un certo modo di dirigere la Roma da parte degli arbitri.
Accuse pesantissime ma a ben vedere, supportate da quella che è stata una scellerata direzione di gara a senso unico di Banti. L'arbitro, se lo gioca bene il jolly per entrare nelle simpatie di mister Garcia ed evitare con ciò, la gogna mediatica riservata a chi dirige senza guardare in faccia a nessuno. Nell'ordine, la Roma contro il malcapitato Genoa ottiene: 
  • ancora una calcio di rigore
  • l'espulsione del portiere avversario con il Genoa ridotto in 10 per trequarti di partita
  • una rete viziata da netta simulazione di Ljajic
  • l'espulsione del tecnico Gasperini alla fine del primo tempo
  • l'annullamento di un goal per dubbio fuorigioco di Rincon al 93° minuto
Dopo i regali di domenica scorsa contro il Sassuolo, la Roma fa il pieno anche contro il generoso Genoa ed è un pieno di favori pesanti. Adesso si capisce perché Garcia è convinto di vincere lo scudetto, qualcuno deve averglielo assicurato...

1 commento:

  1. Ci sarebbe tanto da dire sugli episodi, visto che la stampa corrotta e di parte si diverte a sottolinare un dettagli ridicolo come il calcio d'angolo di Marchisio cercando di mascherare lo scippo, ennesimo, fatto dalla cricca romana. Già, il gol viziato nettamente da una simulazione che andava sanzionata anche col giallo. E dopo, i ripetuti falli, anche di reazione di un Nainngolan sempre rissoso e protetto. Ho prestato attenzione e rispetto alla gara con noi il Genoa se l'è giocata sino all'espulsione (altro regalo visto che vi erano 2 rossoblu dietro la palla). Il gol arrivato per altro in contropiede denota quanto ingenua sia stata la squadra. Con noi chiusi per 93'.... abbiamo sciupato un vantaggio con la complicità delle giacche nere e poi sui giornali si parla del calcio d'angolo.... questa è l'Italia. F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...