Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juve, sottovalutare il Chievo unico rischio

domenica 25 gennaio 2015

Juve, sottovalutare il Chievo unico rischio

Vietato avere cali di tensione, Juve imperativo vincere contro il Chievo

Carlos Tevez Juve
Tevez, Juve-Chievo
Giocare rilassati pensando sia facile battere il Chievo, questo l'errore da non commettere oggi, in una giornata in cui si ha tutto da perdere. Il calendario propone una trasferta difficile sulla carta per la Roma e, più che abbordabile per la Juventus.
Messa così, ci sarebbe solo che da fregarsi le mani. Esperienza e cocenti delusioni, insegnano che queste, sono le tornate più insidiose durante il torneo. Giocare contro il buon Chievo e vincere facile non sta scritto da nessuna parte e, ci sono buone probabilità che non accada, se non metti in campo le tue migliori qualità. Testa bassa e pedalare, oggi dalle 15,00 alla Stadium. Battere il Chievo è di fondamentale importanza per tenere a distanza la seconda impegnata sul campo, difficile ma non proibitivo della Fiorentina. L'unico pericolo a mio modo di vedere, è il classico calo di tensione che una serie di partite ravvicinate, portate a casa con punteggio pieno, può comportare. Evitato questo, ci sono buone possibilità di incamerare altri preziosi tre punti.

1 commento:

  1. Personalmente non avevo avuto dubbi sull'esito della gara nemmeno dopo l'intervallo, chiuso sullo 0-0. Quando crei occasioni e non rischi nulla alla fine quasi sempre vieni premiato. Se poi hai in campo un alieno con la cresta allora puoi dormire su 3 cuscini. Devo dire che i veneti hanno fatto una gara coraggiosa, pressando e correndo per quasi un'ora. Anche Marchisio si è distinto per qualità e quantità ma a confronto di Pogba sembrava sparire.... la serata ci ha regalato altri 2 pnt. di distacco, niente male. Qualche ciarlatano inizia a balbettare.... f.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...