Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Sneijder-Juve operazione rischiosa, Rolando riserva va bene

lunedì 5 gennaio 2015

Sneijder-Juve operazione rischiosa, Rolando riserva va bene

Domani c'è Juventus-Inter allo Stadium ma più della partita, tiene banco l'affare Sneijder

Mercato, la Juve cerca Sneijder
Sneijder piace alla Juve
Probabilmente a causa del distacco da freddo siderale, Juve-Inter sembra interessare più per le vicende legate al calciomercato che per il match in se stesso.
L'Inter ha messo in rosa, abile e arruolato, pronto al debutto in casa nostra Podolski, giocatore caduto in disgrazia in Premier League ma pur sempre di valore internazionale. Alla Juventus, nonostante gli acciacchi patiti da metà difesa e con Barzagli, miglior difensore italiano degli ultimi tre campionati, assente dalla fine della scorsa stagione, non hanno nessuna fretta di rimpolpare un reparto che comunque si è dimostrato fin qui assai affidabile. Marotta ha messo in capo alla lista della spesa Rolando come rincalzo per il mercato di riparazione. L'operazione Sneijder, è invece di quelle che possono fare molto bene alla qualità della squadra qualora l'innesto avvenisse senza problemi di sorta. Viceversa, un inserimento problematico, qualche panchina di troppo per l'olandese, potrebbe andare ad intaccare la serenità di un gruppo privo di prime donne. Io con l'acquisto di Sneijder ci andrei insomma cauto, anche perché, in Champions non lo puoi schierare e per Coppa Italia e campionato, punterei su un inserimento di Coman. Intanto domani c'è il la gara con i prescritti.

1 commento:

  1. In effetti sneijder non potendo giocare in coppa non farebbe fare quel salto di qualità che ci manca in champions. Il tutto con l'esborso di un ingaggio importante, compensato però da un cartellino che non graverebbe molto sul bilancio (con l'avallo del Gala...). Il profilo però è quello giusto. Classe ed esperienza per ambire a traguardi europei. Che in questo Marotta dimostri tutte le sue debolezze è ormai risaputo. F.to enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...