Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Arriva Sturaro dal Genoa, Juve vuole via subito Giovinco

venerdì 23 gennaio 2015

Arriva Sturaro dal Genoa, Juve vuole via subito Giovinco

Sturaro Juve subito, Marotta spinge per l'uscita anticipata di Giovinco per puntare dritto su Zaza

Stefano Sturaro ora alla Juve
Sturaro subito alla Juve 
La Juve si riprende Sturaro, lasciato in prestito in estate al Genoa, Marotta cerca di convincere Giovinco a rescindere il contratto anticipatamente per tentare di sistemare con Zaza il reparto offensivo.

A poco più di una settimana, la Juventus, cerca di puntellare con operazioni minori, la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Difficilmente si farà qualcosa per il trequartista di un certo nome, intanto, Stefano Sturaro, con il benestare del presidente del Genoa, farà ritorno a Torino dopo aver giocato gli ultimi due match con i grifoni. Difficile arrivi prima. Questione Zaza intrecciata alla situazione Giovinco. La Juve con il trasferimento della formica in Canada ci guadagna zero euro, Marotta vorrebbe però, risparmiare gli ultimi stipendi e dirottarli su un giocatore di prospettiva come Zaza. Ecco spiegato il motivo delle pressioni della dirigenza bianconera affinché Giovinco decida di prendere la strada per l'America prima della fine di questa sessione di mercato.

1 commento:

  1. La vicenda Sturaro offre spunti di riflessione perchè il giocatore (come del resto anche l'eventuale Zaza) rischierebbe di fare tanta panchina. Lo stiamo constatando con Coman. Ci sono giocatori che rischiano di subire un'involuzione. Se giochi poco ti deprimi e quando sei chiamato in causa senti addosso tutte le responsabilità della maglia. Ragion per cui io sarei d'accordo più per una soluzione che riguardi giocatori più maturi, in grado di dare qualità ma che per l'esperienza acquisita non patirebbero la panchina o addirittura la tribuna. Per Sturaro la fase di crescita è fondamentale, mentre Zaza ha già saggiato la nazionale ed è in un momento di grazia. Aspettiamo l'evoluzione dei fatti. F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...