Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Formazione Juve, a Cesena per i tre punti

domenica 15 febbraio 2015

Formazione Juve, a Cesena per i tre punti

Allegri, pochi cambi nella formazione Juve per Cesena, obiettivo tre punti per dedicarsi alla Champions

Alvaro Morata e Fernando Llorente, attacco Juve
Morata-Llorente, formazione Juve a Cesena
La Juve cerca in quel di Cesena tre pesantissimi punti per il campionato e per la Champions, Allegri ritocca la formazione ma non apporta stravolgimenti all'impianto base di gioco e di uomini. Tappa importantissima quella di stasera a Cesena contro la formazione di Di Carlo, gara facile solo sulla carta e quindi, a rischio grande figuraccia.
Oltre ai punti in classifica dei padroni di casa, solo 15, l'altro fattore che potrebbe determinare un deleterio e  non augurabile rilassamento nei Campioni d'Italia, è il pareggio conseguito nel pomeriggio dalla Roma contro il Parma. Insomma, c'è poca pressione e questo si sa, è sempre una lama a doppio taglio. Tornare con i tre punti permetterebbe poi ai bianconeri, un approccio meno pressante nelle imminenti, fondamentali,  tre gare. In formazione Juve, per stasera, pochi avvicendamenti. Tevez non ci sarà per squalifica e sappiamo quanto l'argentino pesi in campo per carisma e voglia di vincere. Allegri pensa al doppio centravanti con Morata-Llorente mentre Lichtsteiner si riprende la fascia destra con Ogbonna candidato a far rifiatare Chiellini. Centrocampo top con Marchisio, Pogba, Vidal e Pirlo.
Formazione Juve:
Buffon;
Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra;
Marchisio, Pirlo, Pogba;
Vidal;
Llorente, Morata.

1 commento:

  1. Dico solo Sconcertante! I Bonucci, gli Ogbonna e i Llorente visti stasera andrebbero licenziati in tronco . Gli unici a salvarsi sono stati Morata e Marchisio, x il resto buio pesto. Da Vidal a Pogba e Pirlo. Le loro punte sembravano Falcao e Robben... sappiamo che lasciar fuori Chiellini è cosa rischiosa e non ci si può fidare del duo di stasera, davvero vergognoso. Al resto c'ha pensato Allegri che modifica ruoli e sostituzioni a soli 3 minuti dalla fine. E' già 2 volte che sprechiamo il cosiddetto match point, a udine e oggi. Non voglio fare paragoni ma l'ultima volta che abbiamo avuto tante chances di vincere e poi abbiamo perso fu a Doha in supercoppa. Va subito invertita questa pericolosa tendenza e già con l'Atalanta ci sarà l'occasione. Deluso e amareggiato. F.to enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...