Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juve-Milan, la formazione di Allegri per il classico

sabato 7 febbraio 2015

Juve-Milan, la formazione di Allegri per il classico

Allegri ha scelto uomini e modulo per la Juve anti Milan, classico allo Stadium, questa sera con inizio alle 20,45

Formazione Juve, Morata-Tevez
Morata e Tevez, formazione Juve-Milan
Tutto pronto per Juve-Milan, il classico per eccellenza del nostro campionato, Allegri schiera la miglior Juve possibile e lo schema più produttivo per questo scorcio di stagione.

Sarà comunque un match da prendere con la giusta concentrazione e voglia di vincere per evitare spiacevoli e quantomai controproducenti sorprese. Milan che, contro le grandi, può sempre fare la prestazione che non ti aspetti con attenta difesa e efficace gioco di rimessa. I buoni risultati contro Roma e Napoli devono essere da monito per i ragazzi di Allegri, attenzione altissima.
Formazione Juve:
Buffon;
Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra;
Pogba, Pirlo, Marchisio;
Vidal;
Morata, Tevez.

2 commenti:

  1. Quella di zio Fester rischia di diventare la str....ta più chiacchierata dell'anno. Dopo il tormentone di Allegri sul gol di Muntari (ma almeno in quel caso avevano ragione) Galliani con la cantonata delle linee del campo falsate assume caratteristiche grottesche. Tuttosport di oggi titola in modo emblematico sull'accaduto. Ridicolizzato !! Anche i milanisti ormai prendono le distanze. F.to Enzo

    RispondiElimina
  2. La notizia che trapela sul futuro di Morata mi lascia perplesso. Non che non conoscessi la clausola "recompra" stipulata con il Real ma sulla tempistica ho più di un dubbio. Il ragazzo inizia ad ambientarsi sempre di più ma credevo che per l'anno successivo almeno si potesse stare tranquilli ed invece si profila un'estate davvero calda. Già perche oltre al capitolo Pogba, se Morata dovesse continare (speriamo) il suo trend positivo dovremo assistere all'assalto del Real rischiando in un solo colpo di perdere 2 pilastri su cui si fonderebbe il futuro della squadra. Siamo ancora sul piano delle ipotesi ma il tifoso non può sempre vivere nell'angoscia di veder partire i migliori. Vedremo i prossimi mesi, sperando che Marotta & co. trovino il modo di farci superare il mercato estivo i modo indolore... f.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...