Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Borussia - Juve formazioni live

mercoledì 18 marzo 2015

Borussia - Juve formazioni live

Champions League, le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund - Juve, Allegri sceglie il 4-3-1-2

Borussia - Juve - Morata
Morata-Juventus-Borussia Dortmund
Pronti per la sfida dei campioni, si gioca tra poco Borussia Dortmund - Juventus, match valido per la qualificazione ai quarti di finale della Champions League.
Allegri schiera la squadra con il modulo più offensivo rispetto al collaudatissimo 5-3-2, Barzagli si accomoda in panchina. Questo l'undici con cui la Juventus cercherà di ottenere il pass per il prossimo turno nel fortino della squadra tedesca. Gara dalle mille insidie, bella da vivere nell'attesa e sicuramente da giocare con le armi che hanno contraddistinto gli ultimi tre anni della nostra squadra: grande foga agonistica e attenzione tattica. Stasera non sono ammesse amnesie e superficialità, bando ai fronzoli e si badi al concreto per fare risultato.
Formazione Juve:
Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Vidal, Marchisio, Pogba, Pereyra, Tevez, Morata.
A disposizione: Storari, Barzagli, Ogbonna, Padoin, Pepe, Llorente, Matri.
Allenatore: Allegri.

Formazione Borussia Dortmund:
Weidenfeller, Kirch, Hummels, Sokratis, Schmelzer, Gündogan, Bender, Mkhitaryan, Reus, Kampl, Aubameyang.
A disposizione: Langerak, Kehl, Kagawa, Błaszczykowski, Kirch, Immobile, Ramos.
Allenatore: Klopp.

1 commento:

  1. Scusate il ritardo ma ero ancora sotto gli effetti del trionfo. Una gara per tanti aspetti inaspettata, specie dopo le recenti partite tutt'altro che entusiasmanti. E non siamo certamente partiti con la fortuna dalla ns. Parte. Gol a parte vedere uscire zoppicando Pogba è stato un colpo al cuore. Devo dire che tra modifiche tattiche e reazione psicologica si è visto tutto il carattere della Juve che tutti noi sogniamo. Ma non solo determinazione. I reparti si sono aiutati e lo spirito combattivo è risultato l'aspetto più determinante. Sui singoli un plauso alla coppia d'attacco e finalmente si sta rivedendo il Vidal di qualche tempo fa. Su Barzagli poco altro da aggiungere, una sicurezza. Aspettiamo qualche rientro dall'infermeria, unica nota stonata di questo scorcio di stagione. F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...