Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Palermo-Juve, Barzagli nel 3-5-2 di Allegri

sabato 14 marzo 2015

Palermo-Juve, Barzagli nel 3-5-2 di Allegri

Juve a Palermo, anticipo in vista Champions con turn over minimo di Allegri

Barzagli, Palermo-Juve
Barzagli in Palermo-Juve
Allegri se la gioca partita per partita schierando di volta in volta quella che, secondo lui, è la miglior formazione per l'avversario di turno.
C'è il Palermo prima del turno Champions e, tra infortuni e squalifiche, l'allenatore bianconero, deve per forza far ruotare alcuni uomini. Contro i siciliani, ottimo il loro campionato, si torna al modulo delle fortune, il 3-5-2 con antichi interpreti in difesa come Bonucci, Chiellini e, udite udite, Andrea Barzagli. Il miglior difensore italiano degli ultimi anni, non gioca un match intero dalla scorsa estate, Allegri lo vuol testare contro il Palermo e, se andrà come spera, un posto a Dortmund sarà suo. Altre novità sono attese sull'out di sinistra dove pare sia De Ceglie il candidato a sostituire Evrà a cui viene concesso il meritato riposo. Centrocampo inedito con l'esordio dell'ultimo arrivato Sturaro, affiancato da Marchisio e Pereyra, a riposo Re Arturo Vidal. Coppia di attacco formata da Tevez e Llorente. Partita importante per il campionato e per arrivare bene alla sfida di mercoledì contro il Borussia. Si gioca alle 18 al Barbera, un campo che ci ricorda belle e importanti vittorie ma anche brutte battute di arresto. Speriamo di allungare la serie delle prime, ne abbiamo bisogno.

2 commenti:

  1. Si dice di solito massimo risultato con il minimo sforzo, e per la gestione della gara tutto è andato così. Purtroppo la spirale negativa degli infortuni non ci lascia e a farne le spese i due acquisti di gennaio. Sia Sturaro che De Ceglie stavano facendo bene sostituendo 2 spremuti come Evra e Pogba. Non abbiamo corso rischi ma non abbiamo nemmeno costruito granché. Diciamo che i veri brividi li ho sentiti quando ho visto la caviglia di Tevez girarsi... e la vera ansia non era quella di fare risultato ma di non perdere pezzi importanti per strada. Vedere di nuovo il Barzagli di una volta mi ha rincuorato. Chiellini e Morata hanno fatto il resto. Tutti a Dortmund! F.to Enzo

    RispondiElimina
  2. Di fronte a chi gli chiedeva dell'esposto Juve di 443 mln di euro Tavecchio risponde cosi': "Il problema fondamentale è che la Federazione ha in atto una situazione particolare per quanto riguarda quell'esposto-denuncia che vorremmo chiudere in maniera bonaria".
    Bonaria due paia di p....le!! Forse non si rende conto di quanto schifo hanno vomitato giornali, tv e addetti ai lavori in quel maledetto 2006. Di quanti danni ha provocato il mammasantissima di Appiano uscendone casto e puro!!?? Agnelli deve andare avanti e il 23 Marzo c'è la sentenza della Cassazione.... F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...