Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juventus, sorteggio Champions dice Monaco

venerdì 20 marzo 2015

Juventus, sorteggio Champions dice Monaco

La Juve pesca il Monaco nell'urna del sorteggio Champions, evitati i mostri sacri, non sarà comunque una passeggiata

Sorteggio Champions Juve-Monaco
Sorteggio Champios Juve-Monaco
L'andata dei quarti di finale di Champions League tra Juve e Monaco si giocherà il 14 aprile allo Stadium di Torino mentre il ritorno, otto giorni dopo, il 22 allo Stadio Louis II del Principato di Monaco.
Tra le fila della Juventus, non ci sarà l'infortunato Pogba, fermo per una lesione muscolare, che lo terrà ai box per quasi due mesi. Sorteggio meglio di quanto poteva essere ma non per questo, gara scontata a nostro favore. Il calcio francese, ha piazzato due squadre tra le prime otto d'Europa, altre tre sono spagnole, l'unica italiana è la Juve, una tedesca il Bayern Monaco e una portoghese, il Porto. Il Monaco è in quarta posizione in Ligue1, distanziato 8 punti dalla vetta ma con un match da recuperare, il Psg tanto per dire, è sopra il Monaco solo di 6 punti. Fuori luogo ci pare, parlare di match facile, di turno superato e robe simili. Ai quarti in Champions non si arriva per fortuna o per grazia ricevuta. Chi c'è arrivato ha tutte le carte per andare avanti, l'Atletico dell'anno scorso insegna.

3 commenti:

  1. Nessun messaggio di turno favorevole o di qualificazione raggiunta deve passare da questo blog o da qualsiasi altro sito bianconero. Da oggi sino alla gara del 14 subiremo una valanga mediatica di pronostici favorevoli e di semifinale già in tasca. È una strategia degli infami che sperano nella nostra eliminazione. Cercheranno di distrarre l'ambiente e farci scendere in campo con la testa altrove. Hanno il TERRORE di vederci in semifinale. Sappiamo tutti che un Bayern o un Barcellona sono di un altro pianeta ma se 2 anni fa abbiamo avuto la sfortuna di incontrare proprio i tedeschi, oggi mi godono l'unico caso in cui la dea bendata non ci ha girato le spalle. Nessun pazzo si sogna di avere vita facile col monaco e Vidal e co. Lo sanno. Con la voglia dimostrata a Dortmund non c'è Real che tenga... una tiratina d'orecchie però la voglio fare al mister. L'infortunio a Pogba è il frutto della gestione del giocatore. Il segnale d'affaticamento di qualche settimana fa non è stato ascoltato. Il francese ha saltato la gara col Palermo solo xche' squalificato. Sino a Dortmund lo si doveva gestire diversamente. Lo perdiamo per 2 mesi e con tutti gli infortuni di lunga degenza che già ci sono rischiamo veramente grosso. F.to Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, Enzo, mi pare che nel post si dica tutto fuorché sia facile e scontato l'approdo alla semifinale.
      Su Pogba, una volta che gli esami escludono lesioni, non ci sono motivi per risparmiarlo anche perché, un giocatore di 22 anni con la sua fisicità non può accusare fatica a febbraio. Inoltre, mi pare che il francese avesse goduto di qualche riposo in più rispetto ad esempio ad un Marchisio. Sono cose che capitano purtroppo.

      Elimina
  2. Si stava materializzando un'altra beffa come all'andata. Dopo gol sciupati e rigori sbagliati temevo di vedere la porta trafitta al 90'. Dobbiamo però gestire meglio alcune pedine come Tevez e Marchisio se non vogliamo un altro caso Pogba. Oggi nel 2 t. poteva entrare Coman ed invece è rimasto sino alla fine. C'è troppa carne al fuoco per sprecare occasioni. Aspettiamo stasera ma ormai il distacco permette di ruotare le pedine più importanti, non facciamo cazz...e. f.to enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...