Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juve, contro la Lazio, si può e si deve vincere

sabato 18 aprile 2015

Juve, contro la Lazio, si può e si deve vincere

Allegri torna al 3-5-2 per vincere un match fondamentale contro la lanciatissima Lazio, bianconeri chiamati al riscatto dopo Parma

Claudio Marchisio Juventus
Marchisio titolare Juve-Lazio
La Juventus reduce da una sconfitta, cerca contro la Lazio, un immediato rilancio verso la conquista del suo 33° scudetto.

Brutto, bruttissimo cliente la Lazio del girone di ritorno, squadra che marcia fortissima e con convinzioni che si sono via via radicate in tutto il gruppo. Pioli e suoi, hanno raggiunto e sorpassato gli acerrimi rivali, quei cugini ai quali non vorrebbero di certo concedere la possibilità del contro sorpasso. Da parte juventina, Allegri farà un minimo turn over concedendo qualche minuto di riposo a Lichtsteiner e Pereyra, per il resto, giocheranno quelli che in questo momento possono permettere alla Juve di competere contro l'ostico avversario. Si inizia alle 20,45 con direzione affidata a Rizzoli.
Probabile formazione Juve:
Buffon;
Barzagli, Bonucci, Chiellini;
Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, Evrà;
Tevez, Morata;

1 commento:

  1. Vincere con la Lazio di oggi senza subire gol non è cosa da poco. Non è stato facile e il 2 t abbiamo subito la pressione avversaria. La sofferenza è una virtù dei forti e quando ti ritrovi con un Vidal finalmente in forma e un top come l'apache nessun traguardo è impossibile. In più si può contare sui gregari come Padoin o Matri, gente che si sacrifica. Vittoria di gruppo ma la gara da vincere è quella di mercoledì, un vero traguardo da non fallire, f.to enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...