Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juve, caccia alla semifinale in casa Monaco

mercoledì 22 aprile 2015

Juve, caccia alla semifinale in casa Monaco

Allegri schiera la Juve più quadrata per strappare la semifinale in casa del Monaco, sarà 3-5-2 con i migliori in campo

Alvaro Morata Juventus
Morata guida attacco Juve contro il Monaco
Si gioca stasera Monaco-Juve per entrare laddove non si riesce dal 2003, in semifinale di Champions League.

Allegri, forte della duttilità tattica della squadra, parte con lo schema più solido, quel 3-5-2 che gli permette di fare entrambe le fasi della gara con una certa dimestichezza. C'è l'uno a zero dell'andata da capitalizzare e, se possibile, rafforzare per non patire troppo fino alla fine. Difficile match con i francesi mai così forti come quest'anno, sbagliato dunque, dare per scontato il passaggio del turno. In campo, per la Juventus, andranno i migliori al netto degli indisponibili di lunga data, ci vorrà una gara maiuscola da parte di tutti per tornare a casa con il biglietto per entrare tra le favolose quattro d'Europa. Fino alla fine, forza Juventus.

Formazione Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Evrà; Tevez, Morata.
Formazione Monaco (4-2-3-1): Subasic; Fabinho, Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Kondogbia, Toulalan; Silva, Moutinho, Carrasco; Martial.

1 commento:

  1. Non è stata una gara maiuscola ma siamo lo stesso in semifinale, grande traguardo! Tutto quello che viene adesso è grasso che cola. La spiegazione sulla prestazione opaca l'ha data il mister con le precarie condizioni di Tevez, Vidal e Morata. Allegri ha anche parlato di Pirlo non ancora al meglio, insomma da qui alla prossima si può solo migliorare e chissà se non ritroveremo anche il polpo... intanto domani ci sarà il sorteggio e i pronostici si sprecano. Personalmente non solo preferirei il real ma mi sbilancio dicendo che avremmo grosse chances per passare. Non aggiungo altro e mi godo il momento magico mentre da altre parti si preannunciano ennesime rivoluzioni... f.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...