Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juve, semifinale Real

venerdì 24 aprile 2015

Juve, semifinale Real

In semifinale saranno due sfide tra Juventus e Real Madrid, un classico che accende piacevoli ricordi tra i tifosi bianconeri

Juventus Champions League
Juve, in Champions semifinale Real
Arrivati nell'olimpo del calcio che conta, seduti al ristorante da cento euro con tanto di camerieri giallorrosoneroazzurro a gufare il nostro pranzetto, Juve-Real è il piatto forte.
Abbiamo, giustamente, preso a cuor leggero e con serenità di animo quel che la sorte ci ha portato in dote, senza sapere in verità, se l'una, rispetto alle altre opzioni, potesse essere migliore o meno. Certo, il 6 a 1 del Bayern Monaco ha lasciato tracce di potenza estrema nella mente della stragrande maggioranza dei tifosi, da qui, forse, il desiderio di voler evitare la corazzata tedesca. E' pur vero però, che anche la nostra gara nel Principato, ha fatto venire la voglia agli altri competitor di Champions di incontrarci per un'allegra scampagnata. Insomma, come la mettiamo la mettiamo, eravamo l'anello debole della catena nei sorteggi, ma se gli altri, quell'anello non riusciranno poi a romperlo, in fondo ci arriveremo  noi e poi, a quel punto, potrebbe davvero succedere di tutto. Sarà Juve-Real allo Stadium il 5 maggio (dolci ricordi) e ritorno otto giorni dopo al Santiago Bernabeu. Juve-Real, ce la godiamo,  vada come vada perché arrivati fin qui, seduti al ristorante, un poco di appetito, diciamocelo, c'è  venuto proprio. Buon appetito, alla faccia dei gufi.

1 commento:

  1. Come da me anticipato e da milioni di tifosi sperato, il sorteggio col real è quello meno impossibile (mi piace mantenere questo profilo), con tutto ciò basterebbero un paio di cifre x capire la differenza tra noi e le merengues. Forse durante i sorteggi ci saranno stati più rosiconi che tifosi bianconeri e c'è andata bene. Meno bene rispetto alla gara di oggi col Toro, un vero furto, nemmeno paragonabile all'esito dell'andata quando vincemmo al 93'. Stavolta i pali e le palle sciupate sono state decisive. Se poi ci si mette anche Tagliavento col braccio in area granata allora non ci sono speranze . nonostante ciò ribadis o che Bonucci ed ogbonna non possono giocare insieme. Guardare il primo gol per credere. Un vero regalo con due statue a guardarsi mentre darmian si allunga la palla e nessuno lo contrasta. Da vendere almeno uno dei 2. Per me la gara è solo quella del 5 maggio, il resto non conta, f.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...