Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juve-Fiorentina, Allegri fa poco turn over

mercoledì 29 aprile 2015

Juve-Fiorentina, Allegri fa poco turn over

Poco riposo per i titolari di Allegri, Juve a caccia dei tre punti contro l'ostica Fiorentina

Carlos Tevez in Juve-Fiorentina
Tevez titolare in Juve - Fiorentina
La Juventus, dovrà fare molta attenzione stasera contro la Fiorentina, i viola infatti, l'ultima volta che sono scesi allo Stadium se ne sono tornati a casa con il bottino pieno.
Mancano pochi punti alla conquista del 33° Scudetto bianconero (sono 33, ditelo a Cairo e a Ormezzano), possibile che, in concomitanza con la semifinale di Champions, alla Juve sia venuto  il "braccino" del tennista, impedimento da rimuovere in fretta, magari già da stasera nella gara contro i toscani. Allegri fa girare qualche uomo in ogni reparto con la speranza di recuperare energie importanti in vista della sfida contro il Real. Juve in campo con il 4-3-1-2 e questa formazione: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evrà; Sturaro, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente. Si inizia alle 20,45 live dallo Stadium. Fino alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...