Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Infortunio Chiellini, finale Champions a rischio

giovedì 4 giugno 2015

Infortunio Chiellini, finale Champions a rischio

Chiellini quasi certamente salterà la finale Champions contro il Barcellona per infortunio al polpaccio

Chiellini - Juventus
Chiellini a rischio finale Juventus - Barcellona
Si avvicina la finale delle finali e la Juventus perde uno dei suoi pezzi pregiati. Un risentimento al polpaccio, quasi certamente, metterà Chiellini fuori causa nel match più importante della sua carriera bianconera.

Peccato davvero. Sarebbe stato meglio affrontare Messi e compagni con la formazione migliore ma, volendo essere fatalisti, evidentemente ce la dobbiamo giocare in altra maniera. Barzagli, reduce anche lui da un problema muscolare, è rientrato in gruppo e probabilmente sarà nell'undici titolare. Mancano un paio di giorni a quella che in tanti definiscono una finale dall'esito scontato. Noi siamo per la Juve e i pronostici sfavorevoli non possono far altro che darci quella carica e concentrazione in più che abbiamo avuto quelle volte che abbiamo portato a casa una Coppa internazionale. Fino alla fine.

1 commento:

  1. Ci siamo quasi... di solito le ore che precedono un evento così sono cariche di tensione e ogni particolare mina la tranquillità di tifosi e tecnici. Il caso Chiellini è uno di questi. Se le certezze erano già poche con il forfait di Chiello sono ridotte all'osso. Chissà che non sia un segno del destino... Probabile che non si doveva giocare con la difesa a tre... Dall'altra parte troviamo spavalderia e sorrisi da finale ormai acquisita. Nessuno credo si sarebbe sognato di farsi fotografare con i trofei stagionali e con la champion data per scontata. Spero che quella di Neymar si riveli una triste profezia. Tra amici che vanno a Berlino e dettagli da ultimo minuto trascorrono le ore... fino alla fine...e anche di più!! f.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...