Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Inter nel mirino, Juve pronta per San Siro

venerdì 16 ottobre 2015

Inter nel mirino, Juve pronta per San Siro

La Juve mette l'Inter nel mirino per il match di domenica 18 ottobre a San Siro

Inter nel mirino, Juve pronta per San Siro
Inter nel mirino, Juve pronta per San Siro
Sarà il derby d'Italia meno scontato degli ultimi quattro anni quello che si giocherà domenica 18 ottobre 2015 alle 20,45 a Milano. Di fronte Inter 16 punti, Juventus 8 punti. Evento epocale, il fatto che i nerazzurri siano sopra in classifica di otto punti, una situazione che nemmeno i pessimisti duri e puri avrebbero saputo ipotizzare all'indomani della finale di Champions League.
Juve in ritardo sull'Inter ma non per questo intenzionata a mollare di un centimetro nella lotta per rientrare tra le pretendenti al titolo. Infortuni a parte, Allegri sta studiando uomini e soluzioni tattiche per mettere in difficoltà l'armata di Mancini, squadra che, nelle ultime due giornate, ha rallentato la velocità di marcia, denunciando anche un decremento della qualità del gioco espresso. su sponda bianconera, ci si aspetta la Juve di coppa, quella ammirata in Champions potrebbe avere tranquillamente ragione dell'Inter e accorciare in breve tempo il divario con le prime della classifica. Certo, per poter rimontare, si deve inanellare una serie importanti di vittorie e per far questo, servono i migliori uomini della rosa. Per il match di Milano, dovrebbero essere recuperati sia Morata che Pogba mentre Caceres, dopo l'infortunio in Nazionale, starà fermo ancora una decina di giorni. Per il resto, squadra che dovrebbe, almeno inizialmente, sistemarsi con il collaudato 3-5-2.

1 commento:

  1. Togliamo gli ultimi 5/7 minuti di gioco alla gare disputate da entrambe e siamo pari. Ecco in sintesi il divario di classifica. Loro vittoriosi con Atalanta e Carpi al 90' noi sconfitti e raggiunti da Udinese e Frosinone a tempo scaduto. Per il resto non vedo questo gioco dei prescritti in fase calante. Piuttosto non vedo il gioco, semplice. Siamo stati gli ultimi nella preparazione e loro tra i primi, ecco un altro particolare. Poi il calcio riserva sorprese. Mi auguro di non dover recriminare sugli episodi, il regolamento ad appiano assume i contorni della beffa...

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...