Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Pogba 7 giorni fermo, Asamoah e Marchisio pronti

venerdì 9 ottobre 2015

Pogba 7 giorni fermo, Asamoah e Marchisio pronti

Responso medico, Pogba 7 giorni fermo, Asamoah e Marchisio pronti per la ripresa del torneo e per Inter-Juve

Pogba 7 giorni fermo, Asamoah e Marchisio pronti
Pogba 7 giorni fermo, Asamoah e Marchisio pronti
La sosta doveva servire ad Allegri per recuperare pezzi importanti del centrocampo, Pogba 7 giorni fermo, non è certamente quanto auspicato dal tecnico dei campioni d'Italia. Buone nuove da Asamoah e Marchisio che sono oramai recuperati a tutti gli effetti per la prima sfida dopo la pausa Nazionale.
Inter-Juve vedrà probabilmente disponibile anche Pogba, forse non in campo dal primo minuto ma quasi certamente, in panchina pronto a dare una mano. Allegri attende con ansia il ritorno dei nazionali per preparare la super sfida di San Siro contro quelli che da più parti vengono dati come favoriti per la successione ai bianconeri allo scudetto. Quasi certo anche il reintegro in squadra di Caceres, in goal con la sua nazionale, e, pentito, dopo il fattaccio della scorsa settimana. Anche  ottobre, sarà per i nostri colori, un mese di grandi sfide e stimolanti obiettivi da raggiungere, primo fra tutti, l'accorciamento della classifica di serie A. Per riuscire in questo intento, è d'obbligo andare a Milano per vincere, i tre punti, quasi dimezzerebbero il vantaggio dei nerazzurri e rimetterebbe prepotentemente in gioco i ragazzi di Allegri. Tentar non nuoce.

2 commenti:

  1. Intanto la gara e' contro i prescritti, manteniamo il loro vero nome... E poi, fisica x come risulta sulla carta, la partita ideale per gente come pogba. Non è che la versione 2015 del fenomeno francese stia entusiasmendo, ma in campo un guizzo potrebbe dare la svolta. Più che di lui mi preoccupo del l'infortunio di ieri sera a Morata, uscito in barella! Una vera disgrazia. Una mattanza che sembra non finire mai. Speriamo sia solo eccessivo allarmismo, ma ne dubito. Poi, la gara del 18 la devono fare loro, noi siamo quelli che attendono. Spero di vedere il miglior Khedira, la pedina che mancava nel tassello di centrocampo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanto per restare in tema di infortuni, in un inizio stagione drammatico, cosa puo' succedere di strano? Che Caceres si faccia male su un'entrata di...Cuadrado!!! E si, proprio una jattura che oltrepassa la soglia della sfortuna. Ci sarebbe solo da ridere (o piangere) anche in vista di una gara come quella di domenica contro ignobili che giocano in formazione tipo. Vediamo l'entità del danno ma proprio tra compagni, la beffa delle beffe...

      Elimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...