Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juventus, buona domenica dai perdenti

lunedì 4 aprile 2016

Juventus, buona domenica dai perdenti

Perdono tutte le "grandi" del campionato, la Juventus ne approfitta e allunga sul Napoli, sono solo buone domeniche

Juventus Empoli, perdono tutte le altre
Quella di ieri è sicuramente stata una buona domenica per molti tifosi della Juventus. Presi dalle fila di fuoco dopo l'eliminazione dalla Champions, dai tifosi di squadre che navigano nell'anonimato più assoluto del nostro campionato, i tifosi bianconeri, possono ricambiare con i dovuti interessi, rendendo il favore ai rissosi napoletani, agli spocchiosi interisti e ai sopravvalutati milanisti.
Detto fra noi, c'è una Roma in grande spolvero che gioca bene e rosicchia punti per il secondo posto e, tutto sommato, che i giallorossi facciano le scarpe ai tailandesi dell'Inter, non mi dispiace poi molto, anzi. La Juventus dei non proclami, della testa bassa e lavorare, tra partite stradominate e altre vinte con molto mestiere, allunga sul Napoli e, a dispetto della teoria di Sconcerti, secondo cui il filotto di vittorie a nulla era servito, mette sei punti di distanza dal Napoli a sette giornate dalla fine. Non abbiamo fatto altro fin qui che regalarci molte buone domeniche. Fino alla fine.

http://calciospettacolo.myblog.it/2016/04/04/juventus-domenica-perfetta-napoli-inter-milan-ko/ 

1 commento:

  1. Sono tra quelli che non si esaltano per i punti di margine sul Napoli. Seguo il calcio da troppo tempo per non sapere che il campo riserva sempre incognite. Tuttavia lo schieramento di rosiconi che ogni domenica spera di vederci cadere si sta ingrossando. Ai prescritti di immemore odio clacistico si sono aggiunti napoletani e romanisti. Tutti lì a curarsi il fegato unitamente agli Sconcerti, ai Sacchi agli Auriemma e co.. Quelle del post derby rimarranno le ennesime polemiche gratuite che solo in Italia riusciamo a partorire, dopo un 1-4 che non lascia dubbi. Il mio personale campionato poi verte sul destino dei prescritti, vero ed unico odioso nemico al quale riservo sempre un disprezzo particolare. La loro condizione attuale non può far altro che lasciarmi entusiasta specie se come sembra rimarranno ancora fuori dal panorama europeo. Voglio proprio capire come faranno ancora a quadrare i conti, rinviando un fallimento che in altri Paesi sarebbe già avvenuto. Lo stesso ex presid. del Parma ha mosso seri dubbi sulle procedure adottate nei confronti dei prescritti, molto piu indebitati degli emiliani la cui fine è ben nota. Aspettiamo quindi il 15 maggio. Il campo ci restituirà un giorno quello che il Guido Rossi di turno ci ha scippato....

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...