Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juventus contro tutti verso il Milan

giovedì 7 aprile 2016

Juventus contro tutti verso il Milan

E' Juventus contro tutti nel mentre si prepara la delicata trasferta di sabato contro il disperatissimo Milan

Juventus contro tutti, Barzagli
Juventus contro tutti, Barzagli
Sabato per il Milan, il match con la Juve sarà quel che solito, una partita contro la capolista, rappresenta per una provinciale. Rossoneri chiamati a riscattare, seppur parzialmente, una mediocre stagione che, probabilmente, neanche un'eventuale vittoria in coppa Italia, riuscirebbe a salvare.
Con l'allenatore rossonero dato per sicuro partente, l'ambiente Milan sta tentando di tenere unite le fila in vista del classico italiano. Dall'altra parte della sponda ci sono i bianconeri, Juventus contro tutti è lo spartito che in queste ultime ore si è accentuato, grazie, si fa per dire, ai soliti giornalisti-ultrà che stanno cavalcando l'ultima moda in fatto di giornalismo sportivo: montare polemiche dove i presupposti per farlo non ci sono.
Leggi anche:http://calciospettacolo.myblog.it/2016/04/07/squalifica-higuain-confronto-khedira-pena-lieve/  
Juventus che oggi si è allenata sotto lo sguardo del presidente Agnelli, presenza importante in una settimana dove i bianconeri sono stati messi in mezzo più per l'isterismo di Higuain che per colpe proprie. Poche le novità di oggi. Dybala ha continuato il differenziato mentre Alex Sandro e Bonucci dovrebbero essere del match nel 3-5-2 che Allegri pare intenzionato a schierare con il duo Mandzukic-Morata ad offendere.

2 commenti:

  1. Ormai siamo abituati. Come dice Moggi, il clima di ora sembra sempre piu' simile a quello che si respirava alla vigilia di farsopoli. Un manipolo di rosiconi che pur di tornare a vincere hanno usato di tutto. Imbrogli, false prove, sentimento popolare e informazione falsata. I media hanno fatto il resto. Un po' quello che sta avvenendo ora. Tutti zitti quando in coppa ci linciano gli sciacalli mandati da Collina. Tutti a gridare al minimo starnuto del Bonucci di turno. Quello che rimprovero alla società è non aver preso quasi mai una posizione netta a riguardo. Tranne per gli scudi usurpati e scippati dai prescritti, per il resto si è scelto di non rispondere alle provocazioni.

    RispondiElimina
  2. Semplicemente CAMPIONI alla faccia dei gufi e dei rosiconi che ne hanno dette di tutti i colori, tranne quando annaspavamo nelle zone basse. Ora godiamoci il titolo ma occhio alla prossima stagione, magari con meno infortuni. Grazie a tutti e forza juve

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...