Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Lione-Juventus Champions League

lunedì 17 ottobre 2016

Lione-Juventus Champions League

Importante trasferta in Francia, Lione-Juventus Champions League punti pesanti da portare a casa per evitare inutili affanni europei

Lione-Juventus Champions League
Lione-Juventus Champions League
Palcoscenico internazionale di nuovo protagonista, arriva Lione-Juventus Champions League terza giornata. La Juventus, dopo aver liquidato l'Udinese al termine di una partita giocata complessivamente non troppo bene, cosa che capita spesso dopo la sosta delle Nazionali, prepara la difficile trasferta in Francia, dove martedì 18 ottobre alle 20,45 affronterà il Lione. I francesi aspirano, come giusto, ad andare avanti in Champions e quindi, venderanno carissima la pelle, lo hanno già fatto contro il Siviglia, possono ripetersi contro di noi.

Allegri ha fatto ricorso al turnover nel match contro i friulani, riposati Khedira e Pjanic ma anche Higuain e Dani Alves, pezzi grossi pronti ad entrare in campo per dare sostanza e qualità al motore bianconero. Tornare da Lione con un risultato diverso dalla vittoria renderebbe il cammino Champions assai più complicato, meglio non correre rischi e giocarla per vincere. Fermi ai box i vari Rugani, Chiellini, Asamoah e Pjaca, il tecnico bianconero porterà Marchisio in panchina pronto a dare una mano per uno spezzone di gara. 

2 commenti:

  1. I propositi sono ottimi. Un po' meno la condizione fisica. Quella con l'Udinese è stata una gara che ha messo in luce anche una precaria condizione. Alla fine eravamo stanchi. Altro dubbio su quale modulo schierare. Con la penuria di attaccanti avrei optato per il 4-3-2-1, con Pjanic e Dybala dietro Hyguain. La difesa a 4 ancora non da' garanzie ma occorre dare seguito a quello che secondo me è un modulo imprescindibile almeno in Europa. Mandzukic out complica ancor di piu' le cose. Sappiamo quanto Allegri tenga al croato. Rimango fiducioso ma bisogna dare un segnale chiaro in Champions. Oltre a Zagabria anche su un terreno piu' difficile come quello francese. Lemina E khedira al momento offrono maggiori garanzie di quell'Hernanes visto coi friulani, un passo indietro rispetto alle prove fornite di recente. Finalmente in chiaro stasera.... Che i gufi schiattino al primo tentativo di jattura..... fino alla fine

    RispondiElimina
  2. Il Palermo incontrerà il Udinese nel match odierno che si disputerà nello Stadio Renzo Barbera. Nell'ultimo incontro, il Palermo ha vinto per 4 a 1. Mi chiedo se la squadra di L. Delneri ci ha preparato una sorpresa per oggi. Sulla base dei risultati precedenti delle due squadre, mi aspetto che il Palermo giochi bene in questa partita e vinca l'incontro. Sarà interessante vedere se Ilija Nestorovski segnerà durante questa partita, perché ha una buona media in termini di gol segnati e partite disputate. È possibile condividere le tue conoscenze in materia di bookmakers e calcio, utilizzando le recensioni Bet365.

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...