Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juventus Siviglia diretta tv streaming online

mercoledì 14 settembre 2016

Juventus Siviglia diretta tv streaming online

Debutto europeo per i campioni d'Italia, Juventus Siviglia diretta tv streaming online dallo Stadium, Allegri cerca i primi, fondamentali tre punti

Juventus Siviglia diretta tv streaming online
Juventus Siviglia diretta tv streaming online 
Dallo Stadium di Torino va in scena il primo capito Champions League 2016-17, Juventus Siviglia diretta tv streaming online. Bianconeri chiamati al successo nella gara di esordio di questa sera, Allegri conosce i pericoli che si corrono quando tutti ti danno per favoriti, se non per la vittoria finale, per il sicuro passaggio del turno.
La bella Juve delle prime giornate in campionato, vittoriosa con merito su Fiorentina, Lazio e Sassuolo, dovrà tuttavia avere rispetto per il Siviglia, squadra che in ambito continentale va affrontata con tutta la concentrazione di questo mondo. Quello che infatti può giocare contro la Juve è proprio lo specchiarsi nella sua forza, nei suoi tanti campioni. In Champions, lo sappiamo, vale tutto, un episodio può capovolgere l'esito di un match e non c'è poi modo di recuperare, non sul lungo termine almeno. Allegri, medita di riproporre il 3-5-2 con qualche rotazione di uomini, forse a centrocampo. Si inizia alle 20,45 Juventus Siviglia diretta tv streaming online.

Probabile formazione Juventus:
Buffon; 
Barzagli, Bonucci, Chiellini; 
Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Evra; 
Higuain, Dybala; 

1 commento:

  1. La coppa prima e la gara dai prescritti dopo hanno messo in luce quello che lo scorso anno abbiamo vissuto nelle prime 10 giornate. La mancanza di Marchisio in regia e l'adattamento di vari interpreti al suo posto. Quest'anno sta andando meglio (almeno sino ad oggi) per via della qualita di alcuni singoli, mentre i vari Padoin ed Hernanes visti lo scorso anno avevano lasciato molti dubbi almeno sul ruolo assegnatogli. Oggi dobbiamo necessariamente cambiare modulo. Vuoi per la carenza di centrali difensivi con l'out di Benatia, vuoi per le esigenze di centrocampo con Pjanic sacrificato nel ruolo dell'ex Pirlo. Io passerei subito al 4-3-3 con i terzini bloccati e gli esterni alti interpretati da Cuadrado e Pjaca. Turno di riposo a Dybala e dentro quell'Higuain che al Napoli faceva da perno al trio Callejon Insigne.Sono e rimango fiducioso, ma quest'aria intorno a noi che da mesi ci spaccia per ormai campioni mi urta tremendamente. Fino alla fine...

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...