Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Udinese Juve, link diretta online e formazione bianconera

lunedì 14 aprile 2014

Udinese Juve, link diretta online e formazione bianconera

Ecco come giocherà la Juventus contro l'Udinese e i link per seguire in diretta online il match

Martin Caceres Juve

Udinese Juventus
si gioca a 48 ore di distanza dalla partita giocata dalla Roma e quindi con tanta pressione addosso. Campo difficile quello di Udine con Guidolin che cercherà di valorizzare questa stagione puntando a fermare la capolista Juventus.
Nonostante gufi e iettatori non si siano risparmiati tra sabato e domenica nel celebrare il funerale della Vecchia Signora, è bene ricordare, che la Juve resterebbe prima anche in caso di pareggio o sconfitta in terra friulana con 5 o 6 punti di distacco sulla seconda e una giornata in meno da giocare da qui alla fine del torneo. Insomma, visto che, calendario alla mano, pare proprio sia Udine l'ultimo ostacolo prima della trasferta nella Capitale a poterci creare problemi, è bene tenere presente che tali problemi non sarebbero comunque definitivi, insormontabili. 

Certo, perdere stasera aprirebbe il fuoco di fila definitivo sulla nostra squadra. Fuoco che consisterebbe nella ipnotica ripetizione del mantra "la Juve è stanca, la Roma le vince tutte". Il mantra si trasformerebbe presto in un meme che in un batter d'occhio diverrebbe super virale e contagioso in ogni angolo raggiungibile da una fonte di informazione e condivisione. Un bel problema perché queste situazioni, se non si hanno le giuste conoscenze e contromisure, finiscono per incidere enormemente sulla testa dei diretti interessati portandoli alla fine, a sentirsi davvero stanchi. 

Conte ruota un poco gli uomini che non stanno tanto bene o che hanno giocato molto. Ogbonna entra per Bonucci al centro della difesa, in mezzo al campo non ci sarà Vidal ancora non a posto, attacco formato da Llorente Giovinco.
Formazione Juventus
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Llorente, Giovinco.

2 commenti:

  1. Rizzoli internazionale... Se rammento i gialli a Lcht e soprattutto a Bonucci (ma la colpa e' di Orsato) dovrebbero arbitrare in lega pro. Polemiche a parte, una grande juve ed un grande Giovinco (finalmente). Grande prova, anche fisica, con possesso palla e triangolazioni, difesa ok e squadra corta. Un buon segnale x il finale di stagione. Se si svegliassero anche Vucinic e Osvaldo sarebbe tutto ok.... , ma forse pretendo troppo. 3/4 di scudetto e' in bacheca. Prendiamoci la denuncia degli animalisti... Abbiamo sterminato tutti i corvi neri che erano lì' a sperare nell' Udinese, anche Pozzo. Si sono risparmiati i vari Di Natale e Domizzi per noi... Illusi!! F.to Enzo

    RispondiElimina
  2. Ieri sera li immaginavo, tutti seduti sul divano, tutti sorridenti e vogliosi di festeggiare il distacco diminuito... e alle 23.00, in preda alla disperazione e alla rassegnazione vanno a dormire come se tornassero da un lutto... le gioie di una stagione passano anche attraverso questi dettagli, che per i tifosi sono il sale della vita. Dopo tutti iroclami di Garcia (e non solo), dopo l'enfasi dei media e le speranze di mezza Italia quando dopo 90' riesci a zittire tutti, allora e solo allora raccogli tutte le soddisfazioni del vero tifoso b.nero. Goduria infinita nel vedere (meglio dire immaginare visto che si nascondono subito dopo) le facce degli avversari avvilite e disperate. Aspettiamo comunque nel dare sentenze, il calcio nasconde insidie che non t'aspetti, iniziando proprio da sabato. F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...