Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Verso la Lazio, Juventus emergenza difesa

mercoledì 19 novembre 2014

Verso la Lazio, Juventus emergenza difesa

In vista della Lazio, ancora emergenza difesa in casa Juventus con diversi uomini alle prese con infortuni e problematici recuperi

Martin Caceres Juve 2014-15

La Juventus sarà impegnata sabato all'Olimpico di Roma contro la Lazio. Allegri dovrà ancora una volta cercare con lanternino i giocatori per sistemare il pacchetto arretrato.

Difesa in emergenza viste le perduranti assenze di Barzagli, Marrone, Evra e Caceres. Dubbi anche per Ogbonna e Asamoah. Speriamo che almeno Bonucci non abbia riportato danni dall'impiego in Nazionale.

Oggi dovrebbero rientrare altri nazionali e solo a questo punto, Allegri potrà valutare lo stato di forma generale del gruppo. Contro la Lazio, la Juventus dovrebbe schierarsi con la difesa a quattro. Padoin, duttile e utilissimo elemento, è pronto per ricoprire il ruolo di quarto difensore a sinistra qualora Asamoah non riuscisse a recuperare. A centrocampo sono da valutare le condizioni di Pirlo e Vidal.

1 commento:

  1. Asamoah, Barzagli, Caceres, Evra, Vidal e forse Marrone i sicuri assenti. L'effetto Nazionale sui vari Bonucci, Marchisio, Chiello e Giovinco. Ci si avvia per la gara con la Lazio con un carico di dubbi che obbligano a scelte forzate. Gli altri nazionali sono tornati solo da poco dal giro del mondo come gli argentini Pereyra e Tevez o Vidal che per il Cile è sano e arruolabile salvo trovarcelo in tribuna o bene che vada in panchina quando è a Torino. Singolare e beffardo, il destino di Re Artù è sotto gli occhi di tutti. La prima Juve di Conte, senza l'Europa, andava sempre con il piede sull'acceleratore in virtù dei pochi impegni. Grazie che oggi il CT si inalberi quando le società fanno di tutto per non mandare i propri tesserati in giro per l'Europa. Cosa sperava quando fu designato CT ? In questo Allegri è stato più sfortunato di lui. F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...