Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Parma-Juve formazione quarto di Coppa Italia

mercoledì 28 gennaio 2015

Parma-Juve formazione quarto di Coppa Italia

La formazione scelta da Allegri per la Juve che cerca la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia a Parma

Llorente in Parma-Juve
Llorente titolare formazione Parma-Juve
Si gioca alle 20,45 al Tardini, Parma-Juve, quarto di finale di Coppa Italia, Allegri presenta delle novità in formazione. Juventus a caccia della semifinale contro il Parma, squadra che, seppur navigando in pessime acque ha creato problemini non indifferenti ad Inter e Fiorentina.
Allegri ha scelto la miglior formazione per questa gara secca. Normale e necessaria rotazione per metter minuti nelle gambe di alcuni e far riposare altri. Storari sarà in porta, Lichtsteiner si riprende la fascia destra con Ogbonna che farà rifiatare Bonucci. A centrocampo, spazio a Pirlo, Vidal e Marchisio con quest'ultimo che poi riposerà ad Udine in quanto squalificato. Tridente di attacco inedito con Pepe, Coman e Llorente. Riposerà il gioiello Pogbà.

1 commento:

  1. Come tifoso piacerebbe anche a me vedere la squadra vincere in modo netto, ma il Parma di stasera sembrava all'ultima spiaggia e le ha tentate tutte (anche in modo irruento) pur di renderci la vita difficile e c'è riuscito. Complice la pessima serata di alcuni dei nostri come Llorente e Vidal e Marchisio. Le risposte positive dai gregari sono arrivate. Padoin e Pepe tra i migliori. Coman ha fatto delle belle giocate ma spesso si perdeva tra gli avversari. Morata ha sancito la vittoria. Moderatamente soddisfatto. F.to Enzo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...