Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juve-Atalanta, Allegri rischia Pogba

venerdì 20 febbraio 2015

Juve-Atalanta, Allegri rischia Pogba

Ultime news sulla formazione Juve che Allegri opporrà all'Atalanta, pare proprio che Pogba sia nell'undici titolare

Pogba Juventus
Pogba, Allegri lo rischia contro l'Atalanta?
Con la necessità di vincere per tenere a debita distanza la Roma prima dello scontro diretto, la Juve affronta allo Stadium l'Atalanta. Una gara da vincere senza dubbio alcuno, sia per arrivare bene al match di Champions League contro il Borussia D., sia per andare allo scontro diretto contro quella Roma che, in astinenza da vittorie casalinghe, vorrà rompere il digiuno proprio contro in Campioni d'Italia.
Vincere stasera contro l'Atalanta è davvero l'unica cosa che conta, Allegri lo sa benissimo e non stravolge la formazione ricorrendo solo a qualche rotazione più che collaudata. Pogba, a rischio squalifica in vista di Roma, verrà, stando alle ultime indicazioni, rischiato fin dal primo minuto. Fuori per problemi fisici Vidal, nell'undici anti-Atalanta troviamo Padoin quarto difensore di sinistra e Caceres al posto di Lichtsteiner a destra. Rientra Chiellini, centrale con Bonucci. Pereyra farà il trequartista mentre in attacco, Llorente affiancherà il rientrante Tevez. Si inizia alle 20,45 Juve-Atalanta dallo Stadium. Fino alla fine.

3 commenti:

  1. Non mi trovo d'accordo su Pogba. Rischiare di non averlo nella partita decisiva è da masochisti. Tra l'altro ha bisogno di riposare e a centrocampo ci sono comunque alternative. Il Pogba visto a Cesena non è certo sinonimo di qualità e col Borussia serve la versione"originale". In difesa non possiamo fare a meno di Chiellini, il duo Bonucci/Ogbonna è da infarto. Non avrei rischiato nemmeno Caceres visto che nel modulo a 4 Allegri lo preferisce a Licht. Le tensioni di Cesena possono aver lasciato il segno e chissà quanto siano veramente precarie le condizioni di Vidal... la trappola di stasera va assolutamente archiviata prima possibile. Lo abbiamo pagato a caro prezzo il dispendio di energie già gli scorsi anni quando Conte limitava il turn over e alla vigilia della semifinale con il Benfica mandava il miglior 11 titolare in quel di Sassuolo: pazzie pagate care. Allegri mi sembra sulla stessa scia con la giustificazione che i punti dalla Roma sono solo 7 mentre lo scorso anni si inseguivano i record. ?. F.to Enzo

    RispondiElimina
  2. Garanzie poche dubbi molti. In sintesi ecco lo spirito del tifoso che si avvicina al match col Borussia. Fisicamente siamo in riserva e la cosa è molto grave. Aspettiamo questo ottavo di finale da mesi e ci arriviamo nel momento peggiore... l'Atalanta ci ha messo in crisi con la goduria dei Foroni di mediaset che sottolineavano con rammarico le perdite di tempo di Pirlo e co.Giocatori fuori forma come Pogba e lo stesso Tevez, imballati come Pereyra. Allegri cerca il trequartista da mesi e nel frattempo adatta prima Vidal e poi il tucumano, entrambi con scarsi risultati. Le giocate di Pirlo ancora ci regalano i 3 punti, ma con un Dortmund in ripresa (3^ vittoria di fila) ci sarà da stare poco sereni. Ancora una volta arriviamo a questo punto della stagione non nel momento migliore, se non è autolesionismo poco ci manca. F.to Enzo

    RispondiElimina
  3. Parlando di aspetti prettamente tecnici mi preme rimarcare le giocate decisive di Pirlo sul gol del 2-1 e del paratone di Buffon sul tiro ravvicinato di Baselli. Due momenti decisivi. Poi però mi duole ricordare le difficoltà nel fare gioco con l'Atalanta rinchiusa e i nostri centrocampisti in apnea come Pogba che temeva forse il cartellino (errore schierarlo) e Pereyra sacrificato in un ruolo non suo.in difesa il rientro di Chiellini e Caceres si è fatto sentire. Col Dortmund ci vorrà ben altra partita, spero che la stanchezza di ieri sia il frutto dei carichi di lavoro delle ultime settimane. F.to Enzo p.s. Irrati ridicolo.

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...