Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Juve, Buffon, Lichtsteiner e Caceres dubbio Milan

giovedì 19 novembre 2015

Juve, Buffon, Lichtsteiner e Caceres dubbio Milan

Juve, per il Milan uomini in bilico, Buffon, Lichtsteiner, Caceres e Mandzukic rischiano di saltare la partita


Juve, Buffon, Lichtsteiner e Caceres dubbio Milan
Juve, Buffon, Lichtsteiner e Caceres dubbio Milan
La Juventus, poco protetta dalla dea bendata in questo inizio di stagione, rischia di presentarsi al match di fondamentale importanza contro il Milan, con un importante deficit di uomini a disposizione di Allegri.
Reduci dalle rispettive nazionali, sono alle prese con contrattempi fisici di varia natura ed entità, Buffon, Lichtsteiner, Caceres e Mandzukic, a questi, bisogna aggiungere anche l'assenza di Padoin. Del gruppo, i quotati ad un recupero sul filo di lana sono Buffon e il pendolino svizzero con Mandzukic dirottato per precauzione in panchina. Poche possibilità vengono invece concesse a Caceres mentre Padoin è in ripresa. Da valutare lo stato di recupero di Asamoah che, comunque, andrebbe gestito con molta oculatezza visto il lungo periodo di inattività interrotto solo da pochi minuti agonistici. Ancora un paio di giorni e ne sapremo di più su quale rosa di giocatori potrà attingere Allegri per mettere insieme l'undici capace di battere il Milan che ci precede in classifica. Roba da non credere.

2 commenti:

  1. Parlare ancora di sfortuna stona. Certo una buona dose di jella ce la portiamo dietro da mesi ma i motivi sono altri e si conoscono bene. A parte quelli da trauma tipo mandzukic e il cronico Asa, ci ritroviamo ogni volta a leccarci le ferite ed improvvisare una squadra che ha invece assoluto bisogno di ritrovarsi. Le nazionali mietono vittime, la disaffezione verso i colori azzurri dipende anche da questo. E noi che abbiamo il più alto numero di convocati siamo a rischio altissimo. Col Milan sono moderatamente ottimista, spero nel rientro di Asa e in quello ancor più prezioso di Licht. Siamo senza terzini e potrebbero pesare le assenze, spero in bene....

    RispondiElimina
  2. Che il forfait di Hernanes non faccia strappare i capelli dei tifosi lo si sa, anche grazie a Marotta, ma che costituisca il 21mo infortunio questo è di certo il motivo più preoccupante. Ancora Si parla di sfortuna? Le recidive di Khedira e quelle di Asamaoah sono un altro segnale di come le società ha pianificato male i programmi, specie per il ghanese. Cosa ci dobbiamo aspettare dal prossimo imminente futuro? Con tante partite ravvicinate? Ancora Allegri esente da colpe? Chi ci crede ormai?

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...