Google+ Juventus Calcio Spettacolo - Blog calcio Tifosi Juventus: Monaco, pericoloso sottovalutarlo

lunedì 8 maggio 2017

Monaco, pericoloso sottovalutarlo

Monaco insidioso, la Juve farebbe bene a temere i francesi. Ritorno Champions più difficile del match contro il Barça

Monaco, pericoloso sottovalutarlo
Monaco, pericoloso sottovalutarlo
Tra la Juventus e la finale di Cardiff c'è il Monaco, semifinale di ritorno Champions League. All'andata, vittoria Juve per 2 a 0, risultato netto che potrebbe portare, nelle teste dei giocatori, una pericolosa sicurezza. Il margine di vantaggio dovrebbe invece, consentire ad Allegri, di preparare una gara senza l'assillo del goal subito.

Quel che abbiamo visto nel match di andata è che ai francesi, serve molto spazio per essere pericolosi. Sanno spostare la palla cambiando gioco con aperture importanti ma sanno anche giocar corto. 

Juventus Monaco semifinale Champions

Attenzione quindi a dare per scontato il risultato. In semifinale arrivano squadre capaci di tutto, vietato scendere in campo con un solo grammo di concentrazione in meno rispetto alle sfide con il Barcellona. 
Se la Juve farà la partita che deve, anche soffrendo, il risultato sarà quasi certamente positivo. Allegri medita di schierare la miglior Juve, al match contro la Roma ci si penserà a partire da mercoledì. In campo dovrebbero esserci sia Pjanic che Khedira, in attacco gli imprescindibili Mandzukic, Dybala e Higuain. Dubbio Cuadrado Dani Alves. Gli obbiettivi sono sempre più vicini, guai farseli scappare sul più bello.  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi e senza moderazione ma possono subire "editing" qualora il linguaggio risulti oltraggioso o comunque non consono a quelle che sono le regole del viver civile, sul web dette "Netiquette". Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...